“Tra 5 anni sarò premier”: Fabrizio Corona spiazza tutti

Fabrizio Corona nelle scorse ore ha rilasciato una dichiarazione davvero inaspettata. L’ex fotografo dei vip è un personaggio che da sempre è in grado di stupire ma questa volta si è superato. Ecco che cosa ha confessato.

Il famoso manager milanese ha appena rilasciato un’intervista inedita, che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

fabrizio-Corona-notizia-shock-Altranotizia
Fabrizio-Corona-Altranotizia-(Fonte: Google)

Fabrizio Corona cambierà forse completamente vita. Scopriamo quale sarà il suo prossimo passo.

Fabrizio Corona, una nuova vita per l’ex paparazzo

Fabrizio Corona è diventato famoso quando, sul finire degli anni novanta, dopo aver collaborato con l’agente Lele Mora, ha fondato la sua prima agenzia fotografica “Corona’s”.  Da quel momento ha raggiunto una popolarità sempre maggiore, guadagnandosi l’appellativo, a volte scomodo di “Re dei Paparazzi”.

La storia di Corona è nota a tutti, per i suoi rapporti con artisti, conduttori e showgirl della tv, tra cui anche il chiacchieratissimo matrimonio con la splendida Nina Moric, dalla quale ha avuto anche un figlio, di nome Carlos Maria. Dopo la fine della relazione coniugale con la modella italo croata, Fabrizio è stato per circa tre anni l’uomo dell’argentina Belen Rodriguez, ma nel 2012 si sono detti addio.

Sfortunatamente , l fotografo dei Vip è stato spesso oggetto dell’attenzione mediatica anche a causa dei problemi giudiziari legati alla sua attività lavorativa e ha ricevuto diverse condanne penali. Si tratta, da sempre, di un personaggio in grado di di dividere il pubblico: o lo si ama o lo si odia. Di certo non è mai passato inosservato ma a quanto pare ora è pronto a stupire ancora di più.

Pronto per la Camera

A quanto pare, nella vita di Fabrizio Corona bolle in pentola qualcosa di nuovo, e ben presto potrebbe occuparsi di un aspetto che fino ad ora non era mai appartenuto alla sua vita.

Ben presto lo vedremo in politica, e alla Camera: si candiderà alle prossime elezioni politiche. Nel corso della recente intervista rilasciata alle telecamere del programma Iceberg di Telelombardia, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute”.

Fabrizio-Corona-Altranotizia
(Fonte: Google)

Poi ha spiegato che ora sta attraversando un periodo della sua vita molto diverso dai momenti burrascosi vissuti in passato, tranquillo e ha aggiunto che si concederà un periodo di vacanza , al termine del quale si metterà in gioco per il bene del Paese: “A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche”.

Impostazioni privacy