Rosa Perrotta, ex tronista senza parole: “Siete tutti testimoni…”

Rosa Perrotta nelle scorse ore ha rivelato sui social il grande evento che l’ha lasciata senza parole. Scopriamo che cosa è successo.

L’ex tronista campana ha mostrato a tutti i suoi fan, in diretta, quello che è accaduto.

Rosa-Perrotta-senza-parole-sui-social-Altranotizia
Rosa-Perrotta-Altranotizia-(Fonte: Google)

Rosa Perrotta, sbalordita, ha confessato attraverso una Instagram Story, la grande novità. Per lei si è avverato un sogno. Ecco di che cosa si tratta.

Rosa Perrotta, l’evento incredibile condiviso sui social

Rosa Perrotta si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo quando, dopo aver partecipato alla selezione di Veline, è approdata al dating show di canale Cinque Uomini e Donne, diventando una delle troniste dell’edizione che è andata in onda nel 2017. La giovane e avvenente ragazza ha incontrato l’imprenditore e praticante avvocato Pietro Tartaglione, sceso dalle scale degli studi televisivi di Canale Cinque per corteggiarla.

Tra di loro è nata una bellissima e appassionante Love story, che ha tenuto a lungo il pubblico con il fiato sospeso. Lei alla fine ha deciso di scegliere proprio lui, perché tra tutti i corteggiatori è stato l’uomo con cui si era instaurato un legame speciale. Lui le ha detto di sì e hanno cominciato una relazione al di fuori delle telecamere.

La coppia è rimasta insieme fino ad oggi, e durante la permanenza di Rosa all’Isola dei Famosi lui le ha chiesto di diventare sua moglie. Le nozze all’epoca sono state rimandate, perché lei è rimasta incinta del loro primo bambino.

La coppia infatti ha dato alla luce ben due figli. Il primo è nato il 25 luglio 2019, si chiama Domenico, ma spesso viene chiamato Ethan, il suo secondo nome. Il secondogenito invece, nato il 9 novembre del 2021 si chiama Mario Achille.  Proprio lui è stato protagonista dell’annuncio diffuso nelle scorse ore da parte di Rosa Perrotta. Vediamo di che cosa si tratta.

L’ex tronista ha ripreso tutto in diretta

Mentre stringeva tra le braccia il piccolo Mario Achille, la ex protagonista di Uomini e Donne, ha sentito pronunciare per la prima volta dal bimbo la parola mamma. Incredula, e felice come non mai, ha ripreso il bimbo aspettando che ripetesse per la seconda volta quella che per Rosa è senza dubbio, il suono più dolce del mondo.

Così ha condiviso il video tra le sue stories invitando tutti i social ad ascoltare e ha scritto: “Mi ha chiamata Mamma, Giuro! Siete tutti testimoni!” 

Rosa-Perrotta-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Rosa Perrotta)

Mario Achille ha circa otto mesi e per i suoi genitori questo episodio è un giorno davvero molto speciale, che non dimenticheranno facilmente.

Impostazioni privacy