Amici, ex allievo pronto per Sanremo: che colpaccio

Uno degli allievi della classe di canto di Amici 2021 a quanto pare sarà tra i cantanti in gara al prossimo Festival della canzone italiana. I fan non stanno nella pelle da quando hanno scoperto questa lietissima notizia. Ecco di chi si tratta.

Scopriamo chi è il giovane talento della musica italiana che ben presto vedremo esibirsi sul palco del Teatro Ariston.

ex-allievo-pronto-per-Sanremo-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Google)

Uno dei ragazzi che ha partecipato al noto dating show di canale Cinque nei mesi scorsi, dopo Amici 21, si sta preparando per il Festival di Sanremo.

Amici, dopo il talent l’allievo sbarca a Sanremo

Dopo l’incredibile successo raggiunto al talent show di canale Cinque, uno degli allievi della classe di canto dell’ultima edizione di Amici sta per prepararsi ad un’avventura artistica tutta nuova.

Si tratta di uno studente che è riuscito ad arrivare fino alle ultimissime puntate del serale, e che da poco ha pubblicato il suo primo album. La sua storia nella scuola di Mediaset è stata un’esperienza che gli ha cambiato la vita ma soprattutto che ha fatto capire a tutti che non è solo “il figlio di”.

Ha sudato tanto per affrancarsi dal cognome ingombrante che porta, e alla fine, con l’impegno e il talento dimostrato, è riuscito a far comprendere agli insegnanti, al pubblico e ai compagni di scuola, che la sua arte prescinde da quella di suo padre, e che guadagnarsi il banco di Amici è stata dura ed è stato tutto merito suo.

Ora è arrivato il momento di fare un passo ancora più importante: salire sul palco del Teatro Ariston per la kermesse canora più famosa e longeva d’Italia. Scopriamo chi forse vedremo al prossimo Festival di Sanremo.

Chi è il cantante che vedremo al Festival

In una recente intervista rilasciata Vivi Talkz l’artista in questione ha confessato:Se farò Sanremo? Ci proverò di sicuro troverò la canzone giusta. Sarebbe bellissimo anche se mi sentirei un po’ a disagio a stare con Le Vibrazioni, Giusy Ferreri e altri artisti del loro calibro, però potrei imparare molto.”

Poi ha aggiunto che la sua vita è tutta per la musica. Come forse avrete capito si tratta di Luca D’Alessio, in arte LDA.

Lda-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Lda)

Da quando ha rilasciato questa notizia in anteprima le centinaia di fan che seguono le sue avventure canore e personali non vedono l’ora di vederlo accanto ad Amadeus, mentre intona un brano inedito, sperando nella vittoria.

Impostazioni privacy