Anastasia Kuzmina, lacrime a fiumi: dopo la guerra anche la morte più triste del ballerino

Anastasia Kuzmina si è mostrata sofferente e in lacrime per la perdita improvvisa di un ballerino.

La maestra di Ballando con le Stelle si è lasciata conoscere durante il suo percorso nel format condotto da Milly Carlucci.

Anastasia Kuzmina-dolore-morte-ballerino-250722-Altranotizia
Anastasia Kuzmina-Altranotizia (fonte: Google)

Anastasia Kuzmina è una donna bellissima ed energica. La passione per la danza risalve a quando era piccolissima ed è diventata la sua professione. Un talento immenso che è stato davvero apprezzato in Italia. Di recente ha mostrato tutto il suo dolore per la perdita di un ballerino lasciando senza parole i fan. Di cosa si tratta?

Anastasia Kuzmina non trattiene il dolore

Anastasia Kuzmina è nata in Ucraina e con la famiglia si sono poi trasferiti a Bologna. Nonostante abbiano cercato condizioni di vita più favorevoli sono legatissimi alla loro terra. Si è distinta già da adolescente nella danza dove ha vinto premi importanti. Ha rappresentato l’Italia in maniera egregia e il suo talento è innegabile.

Nel 2012 entra nel cast di Ballando e da quel momento non ne è più uscita. Ha conquistato due vittorie ma soprattutto il pubblico. Un sorriso splendido e una gentilezza innata ne hanno fatto una delle preferite dei fan del programma. Negli ultimi mesi la sua vita è stata stavolta dalla guerra Russia – Ucraina. La paura di perdere familiari e amici ha lasciato paralizzata la giovane. Ha svelato lei stessa qualche tempo fa che suo nonno le ha detto di aver paura di morire sotto le bombe.

Un dolore immenso per Anastasia Kuzmina che non ha nascosto il suo profondo sgomento per la situazione nel suo paese. Purtroppo negli ultimi giorni è capitato qualcosa che ha rigettato nel dolore profondo la ballerina. Si tratta della perdita di un ballerino ucraino per il quale non ha esitato a mostrare lacrime di dolore. Sapete di quale tragedia si tratta?

La morte del ballerino

Anastasia Kuzmina non è riuscita a trattenere le lacrime e la disperazione per la tragedia capitata. Si tratta di Dmitro ballerino di 13 anni mancato a causa di un bombardamento.

Un futuro promettente strappato alla vita quando ancora per lui esistevano soltanto possibilità. Il ragazzino insieme alla sorella Xenia si accingeva a raggiungere il campo estivo.  Mentre lui e la sorellina correvano sono stati colpiti da un bombardamento.

Anastasia Kuzmina-post-per-il-giovane-ballerino-Altranotizia

Per il ragazzino, che sognava un futuro da ballerino, non c’è stato nulla da fare è morto quasi sul colpo. Xenia invece è ricoverata in terapia intensiva. Uno strazio per Anastasia Kuzmina che ha espresso il suo dolore e la sua preoccupazione per una guerra che sta mietendo troppe vittime.

Impostazioni privacy