Selvaggia Roma incinta, inaspettata reazione dell’ex: assurdo

Selvaggia Roma ha appena annunciato di aspettare un bambino dal suo attuale compagno, il calciatore Luca Teti, con cui fa coppia fissa da un po’ di tempo. Subito dopo la lieta notizia è arrivato il commento del suo ex fidanzato.

Scopriamo che cosa ha detto la vecchia fiamma della ex gieffina sul suo stato di gravidanza, e perché è scoppiata una dura polemica.

selvaggia-Roma-la-reazione-dell'ex-Altranotizia
selvaggia-Roma-Altranotizia-(Fonte: Google)

La ex protagonista di Temptation Island, Selvaggia Roma nei giorni scorsi ha comunicato al pubblico di essere incinta, e non è tardata ad arrivare la reazione del suo ex partner, che si è rivelata del tutto inaspettata. la polemica sta letteralmente infuocando i principali canali social.

Selvaggia Roma, la reazione del suo ex alla notizia della maternità

Selvaggia Roma, come senz’altro ricorderete, alcuni anni fa ha partecipato al programma Temptation Island, più precisamente nel 2017. La bellissima influencer all’epoca era ‘sbarcata’ sull’isola dei tentatori e delle tentatrici con il suo fidanzato, l’esperto di fitness, Francesco Chiofalo.

I due all’epoca facevano coppia fissa da oltre cinque anni, ma con il tempo si sono allontanati e lui oggi vive una love story con Drusdilla Gucci. Anche Selvaggia intanto ha trovato l’amore tra le braccia di un altro uomo: si tratta di  Luca Teti, il calciatore per il quale ha perso la testa. La coppia da pochi giorni ha annunciato di aspettare un bambino.

La reazione dei fan, dei parenti e degli amici si è manifestata con espressioni di pura gioia per la nuova vita in arrivo. Ma non tutti hanno reagito allo stesso modo. Scopriamo come ha commentato l’evento Francesco Chiofalo.

Le pesanti parole di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha commentato la notizia della gravidanza della sua ex sottolineando che l’arrivo di una nuova vita è sempre un lieto evento, bello e importante da festeggiare. Al tempo stesso però ci ha tenuto a ricordare che Selvaggia gli aveva augurato di morire e che ha aggiunto che nonostante ciò è felice per lei.

La ex del personal trainer, mossa dall’ira ha risposto pubblicando una Instagram Story in cui ha precisato:

Ho sentito gli auguri di F.C. Ma sinceramente dopo che ha detto le sue solite favole rispondo così. Quando il culo brucia la bocca sparla sempre. Ricordatevelo.

Francesco-Chiofalo-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma nonostante sia passato del tempo dalla fine della loro relazione, a quanto pare tra i due ex, ancora non corre buon sangue e si è scatenata una polemica di botta e risposta al vetriolo.

Impostazioni privacy