Alessandra Celentano, la foto più unica che rara: capelli ricci e nerissimi | Irriconoscibile

Dal web è emerso un raro scatto di Alessandra Celentano, in vesti totalmente irriconoscibili.

L’insegnante più temibile di Amici, Alessandra Celentano ha appena fatto ritorno da un breve periodo di vacanza e relax, pronta per tornare al lavoro. Tra l’altro, si informi che è stata da poco confermata per la prossima edizione del talent show, sempre nella categoria danza, accanto a Raimondo Todaro e la new entry Emanuel Lo, come ha anticipato Davide Maggio.

Alessandra - Celentano - foto - inedita - Altranotizia
Alessandra Celentano – Altranotizia (Fonte: Google)

Intanto, tra buone notizie ed eventi a cui Alessandra prenderà parte, è trapelata dal web una foto inedita di quest’ultima, generando una reazione di sbalordimento generale. Difatti, non sembrerebbe neanche lei in vista di come si sia lasciata immortalare.

Alessandra Celentano, sembra un’altra persona

Non è la prima volta che dalla rete virtuale salti fuori scatti appartenenti alla docente del talent show. Soprattutto quelli che hanno colpito di più si riferiscono ai suoi esordi, quando ha cominciato a inserirsi nel mondo della danza con costanza e dedizione. Nulla di più tenero e nostalgico, allo stesso tempo.

Ma oggi è emersa un’altra foto ancor più inedita e stupefacente. Nessuno l’ha mai vista così e, infatti, sembra un’altra persona da quanto sia irriconoscibile, anche se la sua bellezza così travolgente non è mai mutata. Per un tuffo nel passato, ecco la foto che testimonia quanto finora affermato.

Ecco la foto inedita

E’ emersa perciò una foto datata 25 luglio 2018 in cui la meravigliosa Alessandra si mostra in tutta la sua naturalezza con una folta chioma nera e riccia. Uno scatto in bianco e nero che vorrebbe sottolineare la sua autentica nostalgia, come fosse un reperto storico.

Inoltre si aggiunga che l’Instagram story che ha sbloccato tale memoria, si riferisce, a sua volta, a un post di circa quattro anni fa in cui la didascalia di accompagnamento recitava così: “le estati passate…“, scatenando un’onda di sinceri complimenti da parte degli utenti e sottolineando, in quel momento, quanto stesse bene con i capelli scuri anche se “il biondo di adesso le dà più luminosità“.

Alessandra - Celentano - Altranotizia
(Fonte: Instagram Alessandra Celentano)

Difatti, negli anni l’abbiamo vista cambiare spesso acconciatura. Da scura a bionda, dai capelli lunghi ad un caschetto liscio oppure ondulato, soprattutto durante l’ultimo di atto di Amici 21. E chissà adesso, in vista della prossima stagione televisiva, quale eventuale cambio di look opterà per stupire nuovamente il pubblico ed essere ricordata, ancora una volta. Che decida di ritornare scura, come colpo di scena, richiamando così il passato per un revival?

Impostazioni privacy