Andrea Bocelli in scena con una compagna d’eccezione: il debutto di Virginia

Andrea Bocelli ha debuttato insieme a una compagna d’eccezione. Al suo fianco è apparsa Virginia.

Il cantante ha portato in alto il nome dell’Italia nel mondo. Una forza della natura e una voce incantevole ne hanno fatto una star mondiale.

Andrea Bocelli-inatteso-debutto-con-lei-Altranotizia
Andrea Bocelli-Altranotizia (fonte: Google)

Andrea Bocelli è uno degli artisti più apprezzati a livello internazionale. Una carriera ricca e piena di successi quella del tenore. Di recente ha stupito i suoi fan con una compagna di canto speciale. Sapete di chi si tratta?

Andrea Bocelli e una compagna d’eccezione

Andrea Bocelli ha davvero raggiunto livelli straordinari grazie alla sua splendida e avvolgente voce. Ne ha fatta di strada da quando era solo un ragazzino. Ha studiato a Reggio Emilia in collegio dove ha appreso la tecnica braille. Poi si è laureato in giurisprudenza ma ha capito che il canto era la sua vera strada.

Il successo è arrivato arrivato negli anni 90 dopo aver interpretato Miserere assieme a Zucchero. Ha duettato con i migliori cantanti del mondo come Pavarotti, Lady Gaga, Jennifer Lopez e molti altri. La sua vita privata ha sempre interessato il pubblico. Dal suo primo matrimonio terminato nel 2002 ha avuto due figli Amos e Matteo. Dal 2014 è sposato con Veronica Berti con la quale è diventato padre per la terza volta di Virginia. Di recente si è mostrato assieme ad una compagna d’eccezione in un duetto strepitoso. Si tratta di Virginia. Avete visto?

Debutto per Veronica

Andrea Bocelli ha debuttato assieme ad una compagna d’eccezione. Ha cantato stupendo il pubblico assieme alla sua splendida Virginia. Il cantante ha sempre affermato di amare molto Veronica e ha confessato di voler invecchiare al suo fianco.

Un amore strepitoso che ha portato gioia e felicità nella vita dell’artista. Veronica ha supportato il cantante nei momenti più duri. Virginia invece è oggi una ragazzina ed è legatissima al padre. Da lui ha ereditato la passione per il canto. Si è perfezionata e ha affinato la sua tecnica dimostrando grande talento. Vi lasciamo di seguito alcuni scatti che ritraggono Virginia e Andrea Bocelli elegantissimi durante la loro performance.

Andrea Bocelli-debutta-con-la-figlia-virginia-Altranotizia

I fan hanno davvero apprezzato il debutto della giovane cantante e si sono emozionati nel vederla duettare col padre. Un grande successo che ha suscitato tantissimi commenti e complimenti. Una famiglia di artisti che si distingue anche con le nuove generazioni. Matteo per esempio ha emozionato moltissimo Bocelli esibendosi anche da solo. Rinnoviamo i complimenti a tutti loro e che abbiano davvero il successo meritano.

Impostazioni privacy