Clizia Incorvaia, senza veli sui social: Eleonora Giorgi non si risparmia nel commentare lo scatto

Clizia Eleonora Giorgi non si è trattenuta e ha detto quello che pensa commentando apertamente l’immagine di Clizia Incorvaia senza veli.

Scopriamo come ha reagito la madre del suo compagno Paolo Ciavarro.

Eleonora-Giorgi-Clizia-Incorvaia-commento-sull'-immagine-senza-veli-Altranotizia
Eleonora-Giorgi-Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Clizia Incorvaia si è mostrata senza veli in un’immagine di grande impatto che sta attirando l’attenzione di tutto il popolo del web. La foto ha suscitato l’immediata reazione dell’attrice Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia, il giudizio di Eleonora Giorgi sulle immagini

Dopo aver debuttato nel 2004 nel video musicale del brano di Paolo Meneguzzi Guardami negli occhi ed aver preso parte a parecchi spot pubblicitari, Clizia Incorvaia è diventata sempre più popolare. Anche l’esperienza al grande fratello Vip 2020 l’ha fatta poi conoscere ancora meglio al pubblico dandole ulteriore visibilità.

Grazie al suo percorso nel mondo dello spettacolo, oggi Clizia Incorvaia è una delle più seguite influencer degli ultimi tempi. La ex gieffina ha incontrato nella casa del Gf Vip anche l’amore, oltre che la notorietà. Tra i Vipponi c’pera infatti anche Paolo Ciavarro, il famoso volto di Forum, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi.

Oggi i due fanno ancora coppia fissa, e lo scorso novembre hanno avuto anche il loro primo figlio insieme, il piccolo Gabriele, segno che il filrt nato al reality show di Alfonso Signorini non è stato un interesse passeggero, ma l’inizio di una favola d’amore. Clizia ha conosciuto molto bene anche con la madre di Paolo, la quale nei giorni scorsi ha visto le foto particolari pubblicate dalla ex gieffina e non ha perso tempo a commentare.

Le parole dell’attrice senza peli sulla lingua

Nei giorni scorsi Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Instagram delle immagini molto sensuali. Si tratta di foto che la ritraggono senza veli, ovvero senza abiti, coperta solo dalla folta capigliatura bionda. 

Gli scatti sono un messaggio promozionale creato in collaborazione con lo studio di hairstyling di Marco Pisani, specializzato nell’applicazione di extencion naturali per l’allungamento dei capelli.

Senza peli sulla lingua, l’attrice Eleonora Giorgi ha commentato l’immagine della compagna di suo figlio Paolo Ciavarro.

Clizia-Incorvaia-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Clizia Incorvaia)

Per Eleonora clizia è una donna bella e affascinante con la quale ha legato molto negli ultimi anni, al punto da avere con lei un rapporto anche a prescindere da quello della Incorvaia con suo figlio. Il commento infatti è stato di pura approvazione: pieno di emotion con cuori, fiamme e simboli che esprimono il suo parere positivo sui particolari scatti dell’influencer.

Impostazioni privacy