Lorella Cuccarini, l’inaspettato retroscena: “Gli impegni di Amici non mi permettono di…”

Dopo due anni di insegnamento nella scuola di Canale Cinque, Lorella Cuccarini ha parlato del suo personale “dietro le quinte” del programma di Maria De Filippi.

Ecco che cosa ha raccontato nelle scorse ore su Amici: l’insegnante di canto ha svelato un retroscena inaspettato.

Lorella-cuccarini-confessione-su-Amici-Altranotizia
lorella-cuccarini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo cosa ha rivelato la ballerina e cantante che dal 2020 fa parte del corpo docente della scuola più famosa d’Italia.

Lorella Cuccarini, l’inaspettata confessione su Amici

Lorella Cuccarini è un personaggio amatissimo dal pubblico, sin dagli anni novanta, quando al fianco di Marco Columbro, ha condotto per la prima volta Paperissima e Buona Domenica. Nel 1993 ha vissuto anche l’importante esperienza del Festival di Sanremo, della trasmissione a scopo benefico Trenta ore per la vita, e ha preso parte a tanti altri format. Pur essendo nata come ballerina, in realtà è stata sempre un’artista così completa, e tagliata per il mondo dello spettacolo, tanto da avere successo anche come attrice.

Lorella infatti ha recitato, oltre che nel celebre spot delle cucine Scavolini, a cui è associato lo storico claim La più amata dagli italiani, anche in tante serie tv. Nel 2011 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica. Insomma la sua è stata, ed è ancora davvero una carriera brillante.

La ballerina da due anni fa parte del corpo docente di Amici, dove è stata professoressa di ballo e poi anche di canto. Quest’anno sarà di nuovo in cattedra per seguire la classe degli aspiranti cantanti che siederanno tra i banchi della prossima edizione del talent show di canale Cinque. Proprio sul seguito programma di Maria De Filippi, nelle scorse ore l’amata coach di musica ha rivelato un retroscena inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

La rivelazione dell’insegnante di canto

I fan di Lorella Cuccarini, molto curiosi di scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni professionali hanno domandato, tramite Instagram Stories, alla conduttrice quali saranno le città in cui farà tappa il suo musical Rapunzel, ispirato all’omonima fiaba scritta dai Fratelli Grimm.

L’insegnante di canto ha risposto che sarà presente nella capitale e anche nel capoluogo meneghino. Poi ha aggiunto che oltre a Roma e Milano non saranno programmate altre date. Il motivo per il quale lo spettacolo andrà in scena solo in due delle principali città italiane è legato alla vita professionale di Lorella, e in particolare modo ad Amici. Ecco che cosa ha raccontato:

Lorella-Cuccarini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Lorella Cuccarini)

La Cuccarini ha motivato la sua assenza da altri post d’Italia spiegano che Amici la impegna molto e che non potrà affrontare un tour più lungo.

Impostazioni privacy