Jeremias Rodriguez, preso di mira da un ex isolano: parole al vetriolo

Jeremias Rodriguez è sotto attacco da un ex naufrago, non risparmiandogli così parole al veleno.

Fratello della più conosciuta Belén, Jeremias Rodriguez ha scelto il suo percorso di vita, sperimentando nuove esperienze come la partecipazione all’Isola dei Famosi, insieme al padre. Si rammenti il suo pronto ritiro dal surviving game poiché ha ammesso il bisogno di rivedere la sua fidanzata e quanto non si sentisse adeguato per i reality, nonostante la precedente partecipazione al Gf Vip.

Jeremias - Rodriguez - scontro - ex - naufrago - Altranotizia
Jeremias Rodriguez – Altranotizia (Fonte: Google)

Ormai ha fatto ritorno a casa da qualche mese, riabbracciando la sua Deborah, anche se proveniente dall’isola c’è qualcuno pronto a scagliarsi contro di lui, non dimenticando certi conti in sospeso, ancora eventualmente da risolvere. Chi sarebbe, in questi frangenti, l’acerrimo nemico dell’ex gieffino?

Jeremias Rodriguez, per lui parole al vetriolo

Jeremias ha dovuto affrontare sovente scontri con alcuni ormai ex naufraghi. Ad esempio, si citi Nicolas Vaporidis con cui non c’è mai stato un grande rapporto e anzi, in più di un’occasione, l’attore ha descritto il giovane modello argentino come un uomo ‘aggressivo e vendicativo‘.

Ma non solo poiché è in arrivo un’altra batosta per Jeremias da parte di un altro reduce dall’Honduras. Non gliele ha mandate a dire, sfogandosi e facendo riemergere alcuni conti in sospeso, ancora irrisolti. Parole al vetriolo a cui chissà che il fratello della più famosa showgirl decida eventualmente di replicare.

E’ stato preso di mira da un ex isolano

Trattasi di Edoardo Tavassi che, durante la trasmissione radiofonica Non Succederà Più, non si è risparmiato nei confronti proprio del giovane uomo. Anche in questo caso non ci sono mai stati rapporti d’intesa e il fratello di Guendalina ne ha illustrato i motivi, specificando che avrebbe tanto desiderato ci fosse del feeling tra loro due: “Io con Jeremias avevo la percezione che potesse nascere una vera amicizia“.

Aggiungendo: “In diretta ha detto una mia confidenza e pure distorta…ha detto che io a 40 anni mi faccio campare da mia sorella. Come lo definirei? Un doppiogiochista“. Come si evince, non scorre buon sangue e alla fine è pervenuto ad una oggettiva conclusione: “Lui è il fratello e dice queste cose a me? Mi fa un po’ ridere“.

Edoardo - Tavassi - Altranotizia
(Fonte: Google)

In questo modo, ha ben sottolineato l’evidente legame di parentela nonché presupponendo anche quanto la visibilità riflessa dell’ex gieffino sia dovuta alla popolarità della sorella maggiore. Uno scontro senza mezzi termini e che non accenna a placarsi. Attualmente, si è in attesa di un’ulteriore replica da parte del medesimo giovane di fronte a tale attacco, qualora volesse rispondere.

Impostazioni privacy