Mara Venier, il marito senza freni sulla sua ossessione mattutina: “Alle 6 di mattina…”

La storica conduttrice televisiva ha una vera e propria ossessione. A svelarla è stata Nicola Carraro, suo marito e produttore cinematografico! Che aneddoto ha rivelato?

Mara Venier è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. ‘Zia Mara’ – come viene affettuosamente chiamata dai suoi tanti fan e amici – ha condotto ben 13 volte lo storico programma Rai ‘Domenica In’. L’anno prossimo sarà alla conduzione della trasmissione per la quattordicesima volta, battendo ogni record e superando le 13 conduzioni di Pippo Baudo!

Mara Venier - 25072022- Altranotizia
Mara Venier – Altranotizia

Ma da cosa la storica conduttrice è ossessionata? Ecco le parole di suo marito su questo particolare aneddoto!

Mara Venier e la sua ossessione!

Mara Venier è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950! Fra gli anni Settanta e gli anni Ottanta ha preso parte a diversi film cinematografici e televisivi. Famosa la sua partecipazione nei film comico ‘Al bar dello Sport’, insieme a Lino Banfi e al suo ex compagno Jerry Calà! Dagli anni Ottanta in poi Mara Venier ha iniziato a farsi strada anche come conduttrice televisiva. Da quel momento in poi, la 71enne non si è più fermata! Abbiamo già accennato al suo ruolo chiave a ‘Domenica In’. Ma Zia Mara ha preso parte anche a tante altre trasmissioni di successo. Fra il 2010 e il 2013 Mara, per esempio, ha condotto anche il programma pomeridiano di Rai Uno ‘La vita in diretta’!

Il 13 luglio scorso le è stato consegnato un premio speciale alla carriera in occasione di un evento a lei dedicato durante il Benevento Cinema Televisione Festival, a testimonianza di quanto la donna sia amata e apprezzata! Nel 1984 ha sposato Jerry Calà, ma la loro storia ebbe breve durata. La Venier ebbe anche una lunghissima relazione con Renzo Arbore. Dal 2006 è sposata con il suo attuale marito Nicola Carraro. Ma che ossessione ha Mara Venier? Ecco la rivelazione proprio di suo marito nel corso di una intervista!

L’aneddoto!

In un’intervista di qualche anno fa, il marito di Mara Venier – il produttore cinematografico Nicola Carraro – aveva raccontato un aneddoto sulla vita privata di sua moglie! L’uomo aveva rivelato l’ossessione della donna per l’ordine e il pulito in casa! Ma che cosa ha detto?

Mara Venier Nicola Carraro aneddoto - 25072022 - Altranotizia
Mara Venier e suo marito Nicola Carraro: ecco l’aneddoto rivelato dall’uomo – Altranotizia

Queste erano state le parole di suo marito a riguardo: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero. Alle sei del mattino, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. E spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!”. Una vera e propria ossessione quella per il pulito, quindi, per l’amatissima conduttrice televisiva!

Impostazioni privacy