Michelle Hunziker, ballo travolgente con il suo nuovo lui: ‘beccata’ così

Michelle Hunziker ha messo fine da qualche mese al matrimonio decennale con Tomas, il rampollo di casa Trussardi e ora ha trovato un nuovo partner. A giudicare dalle immagini tra di loro è già scattata un’intesa ‘travolgente’.

Scopriamo come è appena stata beccata la famosissima showgirl italo svizzera.

Michelle-Hunziker-beccata-così-con-lui-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Michelle Hunziker a quanto pare, dopo aver comunicato la fine della storia con il padre delle sue figlie Sole e Celeste, ha cominciato una relazione con un altro uomo, ed è stata fotografata mentre si scatena e si diverte con lui. Ecco le immagini dell’amata conduttrice.

Michelle Hunziker, paparazzata con lui ‘così’ ‘

La splendida conduttrice Michelle Hunziker, da sempre amatissima dal pubblico e super corteggiata, è da sempre sotto i  riflettori sia per via delle interessantissime esperienze legate alla sua professione di artista e showgirl, sia per le vicende personali, di grande interesse per i telespettatori.

La sua vita sentimentale è stata caratterizzata da amori che hanno fatto letteralmente sognare il pubblico, dal grande amore con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la primogenita Aurora Ramazzotti, al successivo matrimonio con Tomaso Trussardi.

dal matrimonio con il rampollo dell’omonima maison di moda sono nate le splendide Sole e Celeste, purtroppo però alcuni mesi fa si è concluso. Adesso però a quanto pare Michelle ha conosciuto un altro uomo, per il quale ha perso la testa. La coppia inedita è stata beccata in atteggiamenti di grande complicità, e ora le foto stanno facendo il giro del web.

Il ballo travolgente davanti a tutti

Nelle scorse ore la famosa influencer Deianira Marzano, esperta di gossip e spettacolo ha pubblicato una Instagram story che sta ricevendo tantissime reazioni da parte del pubblico.

Il video, postato sulla seguitissima pagina Instagram, ritrae la bellissima Michelle Hunziker assieme al suo nuovo compagno. Le immagini sono accompagnare da una didascalia che chiarisce benissimo il contenuto della story: “Hunziker Sempre più bella e innamorata!”

Nel filmato si vede che la conduttrice e il suo uomo ballano e si divertono, ridendo e scatenandosi a ritmo di musica. Insomma a quanto pare la Hunziker sembra proprio aver incontrato la sua dolce metà e i fan che la amano sono felici per lei.

Michelle-Hunziker-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Deianira Marzano)

Il fortunato partner della showgirl italo svizzera è un affascinante chirurgo. Si chiama Giovanni Angiolini  ed è un medico specializzato in chirurgia, svolge la sua professione presso il suo studio ortopedico ad Olbia, assieme a suo fratello.

Impostazioni privacy