Alba Parietti, il durissimo sfogo in pubblico: “Non mi fate incaz…”

Senza peli sulla lingua, la conduttrice Alba Parietti ha appena lanciato un messaggio al pubblico, che sta attirando l’attenzione dei fan e non solo, e sta facendo letteralmente il giro del web.

Scopriamo qual è stato lo sfogo pubblico della celebre artista torinese e che cosa è successo.

alba-parietti-lo-sfogo-e-la-provocazione-Altranotizia
alba-parietti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alba Parietti è un personaggio schietto e diretto e sui social si è appena espressa con parole incisive su un argomento caldo, che interessa Vip e non. Ecco che cosa ha detto l’amata opinionista televisiva.

Alba Parietti, lo sfogo inaspettato della conduttrice

Dal momento in cui Alba Parietti ha debuttato per la prima volta nel mondo dello spettacolo, negli ormai lontani anni 90, non ha mai smesso di affascinare il pubblico, con il suo talento e la sua bellezza magnetica. Si tratta di un’artista completa, showgirl, attrice soubrette e perfino conduttrice e scrittrice.

Lei è uno dei personaggi femminili che forse più di ogni altra i telespettatori amano, da oltre quarant’anni, e che seguono molto sia in tv che sui canali social.

Proprio su Instagram di recente ha deciso di pubblicare uno scatto che ha fatto molto discutere i suoi followers. Non è la prima volta che Alba Parietti condivide con il suo pubblico online foto che attirano l’attenzione,

Le parole durissime dell’attrice

Le immagini che pubblica Alba Parietti su Instagram, e non è la prima volta che accade, sono spesso molto chiacchierate, e molto commentate. Questo accade, oltre che per il suo fascino senza tempo e la sua sensualità che attira il pubblico, anche perché tante volte ha il coraggio di trattare lo spinoso argomento dell’utilizzo dei filtri, del fotoritocco e dell’immagine stereotipata della bellezza.

Proprio per ribadire l’importanza di scardinare l’idea che esista un canone estetico univoco dell’aspetto femminile, nelle scorse ore ha condiviso due immagini da milioni di likes.

Si tratta dello stesso scatto ma ritoccato, in due modi diversi. A colpire il pubblico, oltre che le foto in sé sono state le parole di Alba: “Io gioco a carte scoperte, ma beccatevi questa Parietti filtrata, ringiovanita con il capello lungo. Lo potete fare tutte. Il problema ripeto è poi che si vive solo il virtuale”.

Alba-parietti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Alba parietti)

Provocatoriamente ha esordito con Non mi fate incazzare perché mi metto a usare filtri random, per poi concludere con un messaggio sull’importanza di dare valore alla realtà e al sentirsi sicuri di apparire per quel che si è.

Impostazioni privacy