Amici, grande ritorno della cantante: i fan non stanno nella pelle

Amici sta per tornare, e i fan sono tutti in fermento per l’inizio della nuova stagione, che prenderà il via il prossimo settembre. Intanto sono venuti a galla i nomi dei nuovi docenti, che faranno parte della ventiduesima edizione del talent show.

A quanto pare è previsto il ritorno di una cantante di enorme talento, amatissima dai telespettatori, per questo il pubblico non sta nella pelle.

Amici-ritorna-l'amata-cantante
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi farà parte del team di docenti di Amici: è apparso il nome inedito!

Amici, spifferato il nome della cantante della prossima edizione

Si rincorrono veloci ormai notizie ed indiscrezioni che riguardano il seguitissimo format Mediaset, che sarà trasmesso a partire dal prossimo autunno. La scuola di Maria De Filippi è ormai un punto di riferimento per i giovani emergenti italiani, e al tempo stesso uno dei contenuti di punta del palinsesto di canale Cinque. Per questo motivo il programma è attesissimo, e molti cercano di scoprire, con curiosità e anche un po’ di impazienza, chi saranno i protagonisti dell’edizione 2022 2023.

A quanto pare sono stati già confermati gli insegnanti di ballo, che saranno di nuovo Raimondo Todaro, e la colonna portante della classe di danza, la temutissima Alessandra Celentano. Per il canto ci sarà Rudy Zerbi e anche Lorella Cuccarini, che ha confermato la notizia di persona, con una storia condivisa sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Non vedremo più accanto a loro la coreografa Anna Pettinelli, e neppure Veronica Peparini. Tra gli insegnati d musica è spuntato il nome di un’artista amatissima. Scopriamo di chi si tratta.

Chi insegnerà canto ad Amici 23

Stando alle notizie diffuse di recente da parte di TvBlog, tornerà una celebre cantante, e prenderà il posto di Anna Pettinelli. Si tratta dell’artista che lo scorso anno è stata assente dal talent show di Canale Cinque, perché si è concentrata su un altro programma, e questa volta non in veste non di insegnante, ma al contrario di principiante, e di concorrente.

Si tratta del dancing show firmato Rai, condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. La scelta dell’artista in questione è stata premiata con la vittoria, perché è riuscita a salire sul podio assieme al ballerino professionista che ha giocato in coppia con lei. Lui è il celebre Vito Coppola, e, come avrete già intuito stiamo parlando di Arisa.

Arisa-Altranotizia
(Fonte: Google)

I fan non vedono l’ora di rivederla tra i professori di Amici. Il suo è davvero un attesissimo ritorno.

Impostazioni privacy