Jasmine Carrisi, l’improvviso addio alla musica “Io mi ritiro…”

Jasmine Carrisi nelle scorse ore ha fatto preoccupare tutti i fan, con un messaggio molto particolare in cui ha parlato dell’imminente addio alla sua neonata carriera artistica. Scopriamo che cosa ha dichiarato la figlia del cantante di Ciellino San Marco e della splendida Loredana Lecciso.

La giovane cantante, reduce dall’esperienza di The Voice, a quanto pare ha fatto sapere al pubblico della sua intenzione di ‘ritirarsi?, ma scopriamo che cosa è successo davvero.

jasmine-carrisi-jasmine-carrisi-decisione-drastica-Altranotizia
jasmine-carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jasmine Carrisi, la figlia d’arte di Al Bano Carrisi ha pubblicato una story davvero particolare che ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Ecco di che cosa si tratta.

Jasmine Carrisi, l’addio alla musica

Jasmine Carrisi, la figlia del celebre artista di Ciellino San Marco Al Bano Carrisi e della sua splendida compagna Loredana Lecciso, è diventata, soprattutto negli ultimi due anni, una vera e propria star del panorama musicale italiano e, in particolare, del genere pop.

Amante della musica come suo padre, ha partecipato come giudice al talent show canoro The Voice Senior proprio assieme ad Al Bano, e da allora è diventata un volto noto ai telespettatori, e anche al popolo dei social. Negli ultimi anni Jasmine ha inciso molte canzoni che hanno ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico.

Mentre continua ad impegnarsi nel canto per il futuro della sua carriera però, ha deciso anche di studiare altre materie e di applicarsi in ambiti diversi dalle sette note. ben presto infatti, la cantante si trasferirà a Milano, per frequentare una nota università del capoluogo lombardo. Intanto i fan seguono le sue vicende personali e professionali on line. In tanti la amano, ma c’è anche qualcuno che non apprezza il suo talento e le rema contro. Scopriamo che cosa è accaduto.

La dichiarazione pubblica della giovane cantante

La bravissima Jasmine Carrisi, dopo i pezzi di successo intitolati Ego, e Una canzone per te, ha da poco pubblicato il suo ultimo brano, creato in collaborazione con il rapper napoletano Clementino e con suo padre Al Bano, dal titolo Nessuno Mai.

Il pubblico la adora, eppure qualcuno le ha inviato dei messaggi su Instagram, in direct, per consigliarle di lasciar perdere la sua passione per la musica. La reazione della giovane cantante non si è fatta attendere.

Jasmine-Carrisi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di jasmine carrisi)

Jasmine ha reso pubblica la conversazione condividendo gli screenshot in una delle sue Instagram stories e alla fine ha concluso Se me lo dice Mariagrazia mi ritiro chiaramente si è trattato solo di una provocazione: i fan possono dormire sogni tranquilli.

Impostazioni privacy