Vanessa Incontrada, nel suo cuore un nuovo amore: “Sei dolce”

Vanessa Incontrada è al lavoro in questa torrida estate. Ma ha trovato un momento da dedicare soltanto a se stessa ed al suo grande, bellissimo amore. Di chi si tratta?

Il caldo torrido di queste settimane consiglierebbe buon riposo per tutti. Ma non tutti possono permettersi di andare in vacanza e godersi un po’ di salutare refrigerio in qualche angolo della nostra penisola.

Vanessa-Incontrada-amore-Altranotizia,.it
Vanessa-Incontrada-Altranotizia,.it – (Fonte: Google)

A dire il vero nemmeno lei è in vacanza, semplicemente perché è ancora al lavoro. Un momento però da dedicare soltanto a lei ed al suo amore più grande, Vanessa Incontrada l’ha trovato ed è stato meraviglioso.

In un post ha immortalato il momento ed è emozione pura.

Vanessa Incontrada sul set

Il 25 luglio, nello splendido scenario naturale di Castiglion Fiorentino, si sono concluse le riprese delle seconda serie della fortunata fiction di Canale 5, Fosca Innocenti. Come ci fa sapere arezzonotizie.it, il lavoro si è concluso dopo 18 giorni.

Ancora una volta Vanessa Incontrada sarà la protagonista ed accanto a lei ci sarà sempre Francesco Arca, che interpreta il ruolo dell’affascinante oste Cosimo, che manda sempre in fibrillazione il cuore di Fosca Innocenti.

Le nuove puntate della fiction andranno probabilmente in onda all’inizio del 2023. Conclusa la fatica delle riprese per la fiction, considerate le alte temperature che anche in Toscana non hanno regalato eccezioni rispetto al resto d’Italia, Vanessa Incontrada ha trovato un momento da condividere con il suo grande amore. Chi?

Bellissima insieme ad Alfio

Un post pubblicato sul suo profilo Instagram ed una bellissima foto rivela il segreto. Due “volti”, l’uno accanto all’altra. Un bacio che certifica ufficialmente il grande rapporto che lega Vanessa Incontrada ad Alfio. Ma chi è esattamente Alfio? Uno splendido cavallo bianco. Dalla foto che lo ritrae accanto all’attrice spagnola, di nota soltanto il suo splendido muso. Il resto è facile da immaginare.

La bellissima foto è accompagnata da una didascalia che recita: “Alfio sei troppo dolce“. Come dare torto all’attrice spagnola? I tanti fan che le rispondono non possono far altro che commentare con parole dolcissime l’immagine di lei accanto al suo Alfio. Si sprecano i commenti entusiastici su entrambi i soggetti ritratti nella foto: “Siete bellissimi“, “Meravigliosi“, fino ad arrivare a chi, non resistendo più, si abbandona alla più naturale delle confessioni: “Vorrei essere Alfio“.

vanessa-incontrada-cavallo-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)

Siamo alle solite. E’ il grande affetto che da sempre circonda Vanessa Incontrada. I leoni da tastiera non potranno mai pensare di avere la meglio, troppo superiore è il popolo che ama ed ammira questa attrice e conduttrice venuta dall’assolata Spagna, ma ormai italiana a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy