Antonella Clerici e Anna Moroni, tutta la verità sul loro rapporto: eppure non è finita benissimo in tv

Antonella Clerici e Anna Moroni, finalmente la verità sul loro rapporto d’amicizia. Tolto ogni dubbio.

La Regina del mezzogiorno Rai ovvero la Clerici e la dolce cuoca Anna sono state in coppia per moltissimi anni ne La Prova del Cuoco. Dopo la conclusione della trasmissione il loro rapporto è stato messo in discussione sul web.

Antonella Clerici-verità-sul-rapporto-con-la-moroni-Altranotizia
Antonella Clerici e Anna Moroni-Altranotizia

Antonella Clerici è il simbolo della cucina italiana. Una donna versatile e piena di energia che ha conquistato grandi e piccini. I telespettatori hanno ammirato per molti anni il rapporto che ha consolidato con l’amatissima cuoca Anna Moroni. Un rapporto speciale che però ha attirato l’attenzione dei fan ed è stato messo in dubbio dal web. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici e l’amicizia con Anna Moroni

Antonella Clerici è sicuramente una delle punte di diamante Rai. Il suo cooking show ha tenuto compagnia agli italiani per molti anni. Una donna che ha sempre mostrato passione per la cucina e che ha arricchito con battute e leggerezza lo show seguitissimo.

Al suo fianco dal 2002 al 2018 la strepitosa Anna Moroni. Una cuoca appassionata e piena di consigli e suggerimenti preziosissimi. Tra le due nel corso degli anni si è instaurato un rapporto profondo e di rispetto. Un’amicizia sincera che ha appassionato il pubblico del programma.

Quando il format Rai è giunto al termine i fan hanno sperato di rivederle in una nuova avventura insieme. Non è stato così però e le strade dei due volti amatissimi si sono divise. Sul web si sono ricorse voci che hanno insinuato liti e discussioni e finalmente è emersa la verità.

La verità sul loro rapporto

Antonella Clerici non ha mai nascosto che per lei Anna Moroni è stata come una madre. Una figura che le è stata vicina sia sul lavoro che nel privato. Quando si sono divise a causa della chiusura definitiva de La Prova del Cuoco i fan speravano di rivederle insieme.

L’amata coppia però ha perso strade diverse e i fan hanno cominciato a chiedersi il perché. Antonella Clerici ha iniziato la conduzione di È sempre Mezzogiorno ma senza la Moroni. La stessa cuoca però ha spiegato che la motivazione è stato il trasferimento a cui sarebbe stata costretta. La trasmissione è collocata a Milano e lei non avrebbe mai lasciato la sua Roma.

Antonella Clerici-anna moroni-amicizia-oggi-Altranotizia
(fonte: Google)

Antonella Clerici ha confermato più volte il suo amore per Anna e l’ha voluta come ospite più volte nel programma È Sempre Mezzogiorno. Nessuna lite ha diviso le due amiche i fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy