Paola Di Benedetto contro un ex gieffino: “Chiudetelo in manicomio”

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è stata protagonista di un duro commento su Twitch su un altro ex gieffino. Di chi si tratta? Che parole ha pronunciato la 27enne?

Paola Di Benedetto è una showgirl, conduttrice e personaggio televisivo molto celebre negli ultimi anni. Nel 2020 ha trionfato al Grande Fratello Vip 4 – il fortunato reality show condotto da tre stagioni da Alfonso Signorini – davanti a Paolo Ciavarro e a Sossio Aruta!

Paola Di Benedetto dichiarazione - 26072022 - Altranotizia
Paola Di Benedetto – Altranotizia

Ma che cosa ha detto Paola Di Benedetto nel corso di una diretta Twitch? Verso chi erano rivolte?

Paola Di Benedetto e le dure parole rivolte a un ex gieffino

Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio del 1995 a Vicenza. Ha mosso i primi passi come conduttrice e valletta in alcune tv locali. Nel 2016 è stata Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 7. Fra il 2017 e il 2018 è stata ballerina a Colorado. Nel 2018 ha preso parte anche al reality show L’Isola Dei Famosi.

Negli ultimi anni è diventata conduttrice televisiva e radiofonica, prendendo parte a tantissime trasmissioni su TV8 e su RTL 102.5! Nel 2022, insieme a Ciro Priello e a Roberta Capua, ha condotto il ‘PrimaFestival’ a Sanremo! Ma che pesante attacco ha riservato Paola Di Benedetto su Twitch? Verso chi erano rivolte le sue pesanti parole? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

L’attacco!

Nella giornata di ieri Paola Di Benedetto è stata ospite su Twitch in diretta del programma condotto su questa piattaforma da Jody Cecchetto e da Simone Buratti. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha preso parte a un gioco nel quale doveva dare una opinione in merito a tutte le foto che passavano davanti a lei! Ma una foto ha suscitato un commento che ha scatenato il web nelle ultime ore. Infatti, Paola ha detto: “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire”. La frase era rivolta a Denis Dosio, l’influencer di origini brasiliane ex concorrente del Grande Fratello 5!

Paola Di Benedetto commento Denis Dosio - 26072022 - Altranotizia
L’attacco di Paola Di Benedetto a Denis Dosio su Twitch. Fonte: (Instagram Stories Amedeo Venza)

La frase incriminata è stata riportata nelle sue Instagram Stories dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Paola Di Benedetto ha aggiunto: “Con le patatine nel c***o ha superato…”. Il riferimento era rivolto al video che Denis Dosio aveva pubblicato tempo fa un video su OnlyFans nel quale si rendeva protagonista di questa stranezza! Un attacco diretto e preciso verso l’influencer che nei giorni scorsi è finito al centro delle polemiche mediatiche per un video finto nei quali piangeva per la chiusura del suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy