Ricordate il tronista Giuseppe Lago? Oggi vive da nababbo: che lusso!

Vi ricordate l’ex tronista Giuseppe Lago? Oggi ha abbandonato il piccolo schermo ed è ultramilionario.

Tanti sono i nomi dei tronisti di UeD che riecheggiano nella nostra testa e hanno fatto la storia del dating show. I più memorabili sono Daniele Interrante e Costantino Vitagliano; soprattutto quest’ultimo e la love – story con Alessandra Pierelli che ha fatto sognare tantissimi fan.

Giuseppe - Lago - oggi - Altranotizia
Giuseppe Lago – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in questa rosa di nomi rientra anche Giuseppe Lago, uno tra i primi tronisti di Maria De Filippi. Indimenticabile la sua scelta all’epoca: la splendida Francesca Morena. Una storia d’amore viscerale tanto da voler decidere di mettere alla prova il loro legame, partecipando al programma Vero Amore, antesignana di Temptation Island. Ma oggi stanno ancora insieme e, soprattutto, data la sparizione dalla tv, Giuseppe che fine ha fatto?

Giuseppe Lago, ve lo ricordate?

Tante le personalità che hanno calcato lo studio di Uomini e Donne che ancora oggi si ricordano, indipendentemente dalle scelte di vita successive: ad esempio, oltre a quelli summenzionati, si citino anche Karim Capuano, Francesco Arca, Luca Dorigo oppure Marcelo Fuentes.

Tra questi, giustappunto, anche Giuseppe Lago, la cui vita sentimentale è stata molto intensa, innanzitutto grazie all’amore profuso per la sua Francesca, anche se le dinamiche si sono poi evolute in modo diverso, fino ad oggi. Difatti, ecco cosa fa attualmente l’ex tronista.

Oggi vive da nababbo

A seguito della sua prima scelta, si è legato successivamente a Erminia Castriota, ex tentatrice di quel programma, fino ad arrivare ai giorni nostri. Infatti, oggi, accanto a lui, c’è Elisabetta Caltagirone, ricca ereditiera e Giuseppe, conseguentemente, un milionario uomo d’affari.

Difficile il reperimento di alcune informazioni, anche perché ad esempio, banalmente il suo profilo Instagram è ormai inattivo da circa un paio d’anni ma, scorrendo le sue foto, si potrebbe dedurre una tra le sue più grandi passioni: gli orologi di lusso con tanto di descrizione, nella didascalia.

Tuttora, molti non si capacitano della sua sparizione anche dai social, facendo trapelare così molte domande in merito. C’è chi se lo ricorda durante il suo periodo di fama, tra i tabloid, gossip e luci della ribalta; altri che chiedono delucidazioni in merito alla sua nuova professione, magari sbeffeggiandolo. Infine, altri ancora che semplicemente si accontentano di fargli i complimenti per la sua vita, confidando in una sua risposta.

Giuseppe - Lago - Altranotizia
(Fonte: Instagram Giuseppe Lago)

Comunque, si può proprio affermare ci sia stato un cambiamento radicale della propria esistenza e Giuseppe Lago ha proprio voltato pagina, abbandonando il mondo patinato in cui si è trovato e preferendo una vita molto più privata e, in alcuni casi, invisibile rispetto a prima ma decisamente facoltosa.

Impostazioni privacy