Francesco Totti, chissà quando l’ha scoperto! L’ex moglie beccata proprio lì

Francesco Totti è al centro del ciclone mediatico ma chissà cosa avrà pensato dopo aver visto Ilary proprio lì.

Un polverone mediatico ruota intorno alla separazione di Ilary Blasi e Totti. La coppia era considerata solida dai fan e vederli separati ha creato scompiglio.

Francesco Totti-ecco-ilary-a-sabaudia-chissa-come-avra-reagito-lui-Altranotizia
Francesco Totti-Altranotizia (fonte: francesco Totti Instagram)

Francesco Totti sta mantenendo un profilo basso ma ciò nonostante è stato ripetutamente avvisatato nei pressi di casa di Noemi. La nuova fiamma del Capitano che sembra essere intima con lui da diverso tempo. A dimostrarlo le foto di Chi che hanno immortalato, a casa della Bocchi, il calciatore accompagnato da un amico per non destare sospetti. Chissà cosa avrà detto o pensato lui vedendo la Blasi proprio la. Avete visto dove si trova?

Francesco Totti, chissà cosa avrà pensato

Francesco Totti sta vivendo la sua estate senza Ilary Blasi dopo vent’anni insieme. Sembrava impossibile ma la realtà è che una delle coppie più ammirate e idolatrate ha deciso di separarsi. Era già nell’aria la crisi da inizio anno e dopo che è comparso il nome di Noemi Bocchi la cosa è diventata più reale per tutti.

La crisi è stata smentita dalla coppia che ha scacciato le voci ma soltanto per placare i rumors. Poi poche settimane fa l’annuncio ufficiale che ha spiazzato i fan. Dopo 20 e 3 meravigliosi bambini Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Lei è volata in Tanzania mentre gossip su lui e Noemi galoppava. Chissà cosa avrà pensato l’ex marito vedendola proprio in quel luogo tanto caro anche a lui. Avete visto?

Eccola proprio li

Francesco Totti era solito passate le vacanze estive insieme a Ilary Blasi a Sabaudia. Dove la coppia ha una residenza estiva che affaccia sul mare. La showgirl ha voluto far presente che si è rinpossessata della residenza e si sta godendo proprio li la sua prima estate senza il marito.

Ilary-nella-villa-di-famiglia-chissa-totti-come-avrà-reagito-Altranotizia

La bella presentatrice si è mostrata in splendida forma tra selfie in costume e aperitivi con gli amici. Il suo arrivo a Sabaudia era già atteso dal la sfilza di paparazzi appostati sulle dune in spiaggia. Ha trascorso il tempo assieme alla famiglia e ad un buon bicchiere di vino. Sul web c’è chi mormora che il fatto di rendere social la sua parentesi a Sabaudia sia una risposta ai rumors costanti su Noemi e Francesco Totti. Altri invece che le foto vogliano dire che nonostante tutto continua la solita vita. Noi auguriamo ad entrambi di trovare la serenità e di trovare pace in questo inevitabile inferno mediatico.

Impostazioni privacy