Lady Diana, spunta una rivelazione inquietante sulla morte: il fratello spiffera tutto dopo anni

Lady Diana è rimasta nel cuore di tutti e ora sembra che una rivelazione sulla morte abbia come protagonista il fratello.

La principessa Diana ha attirato consenso e ammirazione in tutto il mondo. La sua scomparsa e il velo di mistero che ha sempre aleggiato su di lei hanno portato il gossip a molte considerazioni e indiscrezioni. Questo perché molte persone vicine alla famiglia reale hanno detto la loro opinione. Dove stia la verità ancora oggi non è dato saperlo.

Lady D-verita-emersa-dal-fratello-Altranotizia
Lady Diana-Altranotizia (fonte: Google)

Lady Diana ha lasciato un segno indelebile e nonostante siano passati molti anni le indiscrezioni continuano a galoppare. Stavolta centra il fratello è un raggiro che è da poco venuto alla luce. Sapete di cosa si tratta?

Lady Diana e l’ultimo colpo di scena

Lady Diana ha conquistato il cuore del mondo intero con la sua eleganza e posatezza. Una favola che inizialmente profumava di fiaba ma che si è decisamente conclusa diversamente. Intorno alla sua seprazione si sono alzate tantissime voci e ciò ha sicuramente indispettito la famiglia reale.

La Spencer però è sempre stata coerente e ha vissuto, anche se per poco, la sua libertà riconquistata senza paura e senza nascondersi. Dopo che l’incidente nel tunnel de l’alma l’ha strappata alla vita tante indiscrezioni e news sono state lanciate dai tabloid.

Questa volta si tratta di una realtà emersa da poco che ha come protagonista la denuncia del fratello Earl Spencer. Sapete di cosa si tratta?

Ecco la verità del fratello

Lady Diana non smette di attirare l’attenzione e stavolta suo fratello Earl ha fatto emergere una questione importante. È stato accertato infatti che l’intervista Panorama rilasciata a Martin Bashir nel 95′ è stata estorta con l’inganno.

Furono create da Bashir manomissioni e note contabili bancarie in modo da portare da pilotare Earl in una direzione precisa. Questo viene spiegato in una lettera del fratello di Lady Diana al Daily Mail. Un raggiro reale per il quale anche la BBC ha deciso di scusarsi con la famiglia Spencer. 

Lady Diana-fratello-fa-emergere-intervista-fasulla-Altranotizia
(fonte: Google)

Earl ha affermato: “mi è stato detto di pagamenti subdoli, di spionaggio e di spaventosi inganni” ed ha proseguito:  “per tutto il tempo, sono stato io quello che è stato ingannato affinché il signor Bashir arrivasse alla mia defunta sorella, attraverso di me“. Ci auguriamo che cose del genere non accadano più. Nonostante tutto ciò che ruota intorno alla vicenda la cosa certa è che l’amore verso Diana da parte del mondo non è mai cambiato anzi si è rafforzato sempre più.

Impostazioni privacy