Home Spettacolo Joe Bastianich, chi è l’ex compagna ( di UeD): non poteva finire...

Joe Bastianich, chi è l’ex compagna ( di UeD): non poteva finire peggio

289
0

Joe Bastianich è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano. Sapete che è stato fidanzato con una ex di Uomini e Donne?

Il noto cuoco è davvero apprezzatissimo e la sua versatilità lo ha consacrato tra i vip più amati dal pubblico.

Joe Bastianich-ex-didanzata-famosissima-Altranotizia
Joe Bastianich-Altranotizia (Joe Bastianich Instragram)

Joe Bastianich si è fatto conoscere come giudice a Masterchef e da quel momento ha attirato il consenso del pubblico. Un uomo originale e diretto che ha fatto girare la testa al pubblico femminile con il suo fascino innegabile. Dopo il divorzio dalla moglie gli sono stati attribuiti diversi flirt. La cosa certa però è che ha avuto una storia con una ex dama di Uomini e Donne. Sapete chi è?

Joe Bastianich e la storia con la corteggiatrice

Joe Bastianich è un uomo che ha ottenuto un enorme successo. La sua prima passione, ereditata dalla madre, è quella per la cucina. Ha infatti intrapreso la carriera da ristoratore divenendo famoso in tutto il mondo. La sua partecipazione a Masterchef lo ha fatto conoscere al pubblico che lo ha apprezzato immediatamente.

Oltre la passione per la cucina ha anche da sempre quella per la musica che ha coltivato parallelamente alla carriera da ristoratore. Questo lo ha portato ad essere anche un ottimo giudice a Italia’s Got Talent e XFactor. La sua vita privata ha sempre destato curiosità nei fan. Dopo la fine del matrimonio con Deanna, dalla quale ha avuto tre figli, il gossip ha tenuto d’occhio ogni sua mossa. Negli ultimi tempi ha avuto una fidanzata che è stata anche protagonista di Uomini e Donne. Sapete chi è? Da quella storia è scaturito un divorzio.

Ecco chi è e cosa è successo

Joe Bastianich è stato legato alla grande Nadia Toffa e poi ha avuto una relazione con la ex corteggiatrice Roberta Ruiu. Prima dell’esperienza a Uomini e Donne era già famosa grazie alla band Lollipol.

Il gruppo si formò grazie al programma capitanato da Bossari. Si sciolsero 4 anni dopo per divergenze. Dopodiché si è dedicata alla moda e vanta moltissime collaborazioni. Roberta ha intrapreso, negli scorsi anni, una relazione con Joe Bastianich. Lei però era impegnata e il suo matrimonio è naufragato. Nonostante questo inizio focoso però la relazione tra i due si è conclusa.

Joe Bastianich-e-la-ex-roberta-ruiu-Altranotizia

Roberta Ruiu oggi è felicemente impegnata e si dedica a promuovere brand e lavora nell’ambito della moda. Bellissima e sofisticata ha da sempre la fama di avere un brutto carattere. Lei stessa ha affermato che si definisce ‘snob pop‘ e che non le interessa piacere a tutti. Bè effettivamente non fa una piega!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here