Alfonso Signorini, da conduttore a padrino: la ‘trasformazione’ del volto del Gf Vip

Alfonso Signorini ha appena rivestito un ruolo inaspettato, si tratta di una veste davvero nuova per il pubblico, che è abituato a vederlo sempre nei panni di opinionista, e di presentatore televisivo.

Abbandonate le vesti di conduttore, il celebre volto di Canale Cinque si è mostrato in tutt’altro modo.

Alfonso-Signorini-da-conduttore-a-padrino-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo com’è avvenuta la ‘trasformazione’ di Alfonso Signorini da conduttore a padrino.

Alfonso Signorini in una veste inedita

Alfonso Signorini è stato per tanto tempo opinionista del Grande Fratello Vip, sin dai tempi in cui a condurlo era Alessia Marcuzzi. Nelle ultime edizioni lui è passato al timone del programma, che conduce con successo, edizione dopo edizione.

Nel corso degli ultimi anni ha accompagnato tanti concorrenti nell’esperienza del reality show di Canale Cinque, condividendo con loro emozioni e sensazioni importanti.

Gli ex vipponi sono tutti affezionati a lui, ma due in particolare hanno costruito un rapporto davvero molto speciale con il conduttore Mediaset, fatto di tanta stima e di affetto. E proprio in questi giorni questo sentimento è venuto a galla.

Si tratta di due concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2020, e che nella casa più spiata d’Italia hanno vissuto tra le stesse mura, 24 h su 24, scoprendo di avere una grande intesa, che si è trasformata in un sentimento sempre più forte. I due ex Vipponi hanno continuato a conoscersi anche quando le telecamere sul loft di canale Cinque si sono spente, e al di fuori degli studi televisivi, hanno legato ancora di più. Scopriamo di chi si tratta.

La grandissima emozione del conduttore

Il protagonista del programma Forum Paolo Ciavarro, e la bella influencer Clizia Incorvaia si sono conosciuti proprio al Grande Fratello Vip 2020. La loro love story oggi, a distanza di tempo, continua ad andare a gonfie vele e lo scorso novembre è nato, a Roma il loro primo figlio insieme, il piccolo Gabriele.

La coppia in questi giorni ha fatto celebrare per Gabri il rito del battesimo, e come padrino ha scelto un personaggio d’eccezione.

Come forse avrete intuito, si tratta di Alfonso Signorini. Ebbene sì: i due innamorati hanno ritenuto che a dove chiudere il cerchio dovesse essere proprio l’uomo grazie al quale si sono incontrati. Galeotto per Clizia e Paolo è stato il Grande Fratello Vip 2020, e il loro cupido è stato senza dubbio Signorini!

Alfonso-Signorini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di Alfonso Signorini)

Così, lusingato il conduttore di Canale Cinque ha accettato, e il giorno della solenne cerimonia, con gli occhi lucidi per l’emozione, ha tenuto in braccio il piccolo Gabriele mentre riceveva il battesimo.

Impostazioni privacy