Gianni Sperti e Paola Barale, spunta il dettaglio dopo anni dalla rottura: “Lui voleva…”

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati ma il loro addio non è stato di certo sereno. Ecco un dettaglio spuntato tempo fa.

Gianni Sperti-particolare-sulla-separazione-da-Paola-Altranotizia
Gianni Sperti e Paola Barale-Altranotizia

Il ballerino è un volto fondamentale nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da moltissimi anni condivide il ruolo di opinionista con Tina Cipollari.

Gianni Sperti è un personaggio molto amato dal pubblico e la sua schiettezza è diventata il suo cavallo di battaglia. Un uomo che non ha paura a mostrarsi e a dire quello che pensa. I fan si sono sempre interessati anche alla sua vita privata e il matrimonio con Paola Barale continua a fare discutere. Un particolare emerso ha sollevato i commenti del web. Di cosa si tratta?

Gianni Sperti e Paola Barale

Gianni Sperti ha conquistato il pubblico italiano con la sua danza. La sua passione per la danza risale a quando era ragazzo e gli ha permesso di diventare uno dei professionisti di punta di Buona Domenica. La sua bravura ha conquistato il pubblico e le donne sono letteralmente impazzite per Sperti.

Durante il percorso ha avuto modo di conoscere Paola Barale presenza molto ammirata al fianco di Lippi. Una ragazza originale e bellissima che ha attirato l’attenzione del professionista oltre che quella del pubblico. Tra i due è scoccato il colpo di fulmine e incredibilmente hanno deciso poco dopo di convolare a nozze.

Gianni Sperti e la Barale erano davvero innamoratissimi e ciò traspariva dal loro atteggiamento. Tre anni dopo essersi sposat qualcosa ha rotto l’idillio e si sono lasciati. Lei ha spiegato un particolare che non lascia dubbi sul loro addio. Sapete di cosa si tratta?

Il particolare che non lascia dubbi

Gianni Sperti e Paola Barale non hanno più avuto rapporti dopo la separazione se non in tribunale e a dirlo è stata la stessa showgirl. L’opinionista ha accusato il colpo e nonostante sia molto ambito non ha più fatto un percorso come quello con Paola.

Lei ha svelato che avevano diversi interessi e obbietti. La Barale ha rivelato: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità” . 

Gianni sperti-la-verita-sulla-barale-Altranotizia
(fonte: Google)

Paola Barale aveva a cuore la sua carriera e ha scelto di portare avanti quella. Gianni Sperti invece sognava di creare una famiglia insieme a lei. La storia è così naufragata tra accuse reciproche e indiscrezioni sui giornali. Anche l’età ha inciso nella relazione in quanto erano molto giovani entrambi.

 

 

Impostazioni privacy