Ambra Angiolini, il regista è pazzo di lei: spunta il commento infuocato

Ambra Angiolini è da sempre una delle attrici italiane più gettonate e più corteggiate ma il pubblico non immaginava che tra i suoi fan ci fosse proprio lui. Il commento per l’ex star di Non è la Rai da parte del regista è a dir poco infuocato. 

La star del programma cult dell’intera generazione degli adolescenti degli anni novanta ha conquistato il re del grande schermo.

Ambra-Angiolini-Ambra-Angiolini-il-regista-pazzo-di-lei-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è il regista che è pazzo della showgirl e attrice Ambra Angiolini e cosa ha fatto in pubblico.

Ambra Angiolini, il commento speciale sulla star di Non è la Rai

Ambra Angiolini è diventata il volto per eccellenza della tv per gli adolescenti quando , dopo aver esordito, ancora teenager nel cast del programma Bulli e Pupe, approda a Non è la Rai.

Lo storico format di Gianni Boncompagni ha trasformato tante soubrette e attrici alle primissime armi in personaggi di successo del piccolo e del grande schermo, e si è rivelato un vero e proprio cult degli anni novanta.

Dopo la grande vetrina della nota trasmissione Rai, Ambra ha cominciato un percorso grandioso, e costellato di grandi soddisfazioni, fatto di tv e di cinema. La Angiolini infatti, ha recitato oltre che in teatro, anche in decine di per il grande schermo, e per la televisione, in particolar modo dai primi anni duemila ad oggi. Sarà per questo che un noto regista è ‘pazzo’ di lei. 

L’inaspettato apprezzamento da parte del regista

Ambra Angiolini ha pubblicato di recente sul suo account di Instagram uno scatto in cui è ritratta in costume rosa shocking e infradito. La foto ha realizzato migliaia di likes in poco tempo, e ha ricevuto tanti commenti pieni di complimenti, per il fascino dell’attrice, il suo fisico invidiabile e la sua forma smagliante. Tra tutti i messaggi però uno in particolare ha stupito più degli altri i fan della celebre star.

Si tratta di quello del regista che ha diretto il film in cui lei ha recitato diversi anni fa, ovvero la pellicola che ne ha segnato il debutto ufficiale sul grande schermo nel 2007: Saturno Contro, di Ferzan Ozpetek.

Lui l’ha diretta anche nella serie tv Le fate ignoranti, tratta dall’omonimo film del 2001, che è uscita lo scorso aprile sulla piattaforma Disney+.

Ambra-Angiolini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Ambra angiolini)

Proprio il celebre regista turco, naturalizzato italiano, ha commentato lo scatto sensuale lasciando sul profilo ufficiale di Instagram dell’attrice un commento con cuori e fiamme per Ambra.

Impostazioni privacy