Chiara Ferragni massacrata sul web: è bufera sui social

La famosa brand ambassador Chiara Ferragni è stata attaccata duramente sui social, dopo che la famosa opinionista ha smascherato il suo comportamento. Scopriamo che cosa è successo e perché ora è in atto una vera e propria bufera mediatica.

L’influencer milanese è stata criticata attraverso i canali social.

Chiara-Ferragni-nell'occhio-del-ciclone-Altranotizia
Chiara-Ferragni-Altranotizia-(Fonte: google)

Chiara Ferragni senza volerlo è appena finita nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato un particolare video sulla piattaforma Tik Tok.

Chiara Ferragni, nell’occhio del ciclone dopo il video su Tik Tok

Chiara Ferragni, personaggio famosissimo in italia, è ormai una delle donne del nostro Paese più famose all’estero. I fan la amano e seguono con passione ed interesse i suoi contenuti online ogni giorno.

In genere si tratta di outfit, video di sfilate di moda, conferenze stampa a cui partecipa in qualità di brand ambassador. Oltre a questi contenuti,  chiara Pubblica anche molti momenti di vita personale. Stories di leone di Vittoria Lucia, momenti familiari vissuti sia con i figli che con Fedez, il cantante rap che ha sposato quattro anni fa.

Ultimamente Chiara Ferragni ha condiviso un video sul suo cnale ufficiale Tik Tok in cui mostra di aver rubato un accappatoio da un hotel. Il contenuto però sta creando non pochi problemi alla celebre influencer milanese. Scopriamo che cosa è accaduto.

Le asprissime critiche fatte all’influencer

Il filmato in cui Chiara Ferragni, provocatoriamente, ammette di aver rubato un accappatoio di proprietà dell’hotel, seppur veicolato in forma innocente, è stato preso di mira da parte di una nota opinionista, e da quel momento su di lei si è scatenata una polemica mediatica dai toni aspri e taglienti.

A dissentire su questo atteggiamento, che a suo avviso può influenzare negativamente anche il pubblico, facendo passare un messaggio del tutto sbagliato è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha scritto sul proprio profilo Instagram:

“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato”.

In seguito la giornalista ha anche pubblicat

selvaggia-lucarelli-Altranotizia
(Fonte: google)

o uno stralcio con un articolo che chiarisce che il sottrarre oggetti da un albergo, gesto che agli ospiti può apparire una trasgressione innocente, dettata dalla voglia di portare a casa un oggetto ricordo del proprio soggiorno, in verità è un reato vero e proprio, punito dalla legge con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 a 516 euro.

Impostazioni privacy