Belen Rodriguez in abito bianco: le immagini in anteprima

Belen Rodriguez si è mostrata, nel giorno tanto atteso, in abito bianco. Così vestita era bellissima ed elegante. Le sue immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta e stanno facendo il giro del web.

La modella argentina ha sfoggiato un vestito dal profondo scollo a cuore, che ha lasciato senza parola chiunque l’abbia vista.

Belen-Rodriguez-in-abito-bianco-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Belen Rodriguez con l’abito bianco ha reso ancor più speciale un momento particolare. Ecco come si è vestita la bellissima showgirl argentina.

Belen Rodriguez, stupenda in abito bianco

Belen Rodriguez è un personaggio che non smette mai di far parlare di sé. Sin da quando è arrivata in Italia, dall’Argentina, circa dieci anni fa, la bellissima showgirl ha catalizzato l’attenzione dell’intero pubblico del piccolo schermo nostrano.

La sua carriera è cominciata come modella e fotomodella di importanti brand di moda, tra cui i marchi di intimo Jadea e Yamamay, le maison di fashion John Richmond e Pitti, e anche Monella Vagabonda.

Con il tempo Belen è diventata anche un’apprezzata showgirl, e una delle conduttrici televisive più richieste dagli autori dei programmi di punta del palinsesto tv, e in particolar modo delle reti Mediaset.

Con il suo talento, la sua bravura, l’immancabile sorriso e la bellezza latina mozzafiato, ha conquistato milioni di telespettatori, che sono diventati suoi fan e che seguono tutti i suoi contenuti pubblicati online. Nelle ultime ore proprio i numerosi followers dell’amata conduttrice argentina sono rimasti senza parole, dopo aver visto le sue recenti immagini.

Le immagini che hanno lasciato senza fiato tutto il pubblico

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram dei video che la ritraggono mentre scende le scale, e si prepara a un’occasione molto speciale. Per l’evento tanto atteso si è vestita con un’elegantissima e raffinata tuta pantalone bianca, dalla profonda scollatura a cuore e ha indossato delle scarpe decollette dello stesso colore, con un tacco vertiginoso.

Le scale sono quelle dei camerini televisivi itineranti di un programma molto noto, che il pubblico aspetta da tempo.

Belen infatti, ha appena cominciato le registrazioni di Tu si que vales, e nelle scorse ore si è vestita di tutto punto, nel camper di Canale Cinque. Il talent show Mediaset, di cui è stata madrina anche nelle precedenti edizioni, la vedrà protagonista anche della prossima stagione, in tutti gli appuntamenti della super seguita trasmissione televisiva.

Belen-Rodriguez-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Belen Rodriguez)

L’edizione 2022 sarà trasmessa durante l’autunno, come sempre in prima serata, su Canale 5.

Impostazioni privacy