Michelle Hunziker, finalmente è uscita allo scoperto: beccata così da Briatore

Michelle Hunziker di nuovo felice accanto ad un uomo. Non è Eros Ramazzotti né un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. Una storia nuova, vera…

Chissà se qualcuno starà soffrendo vedendo le foto di Michelle Hunziker che la ritraggono felice e sorridente accanto al suo uomo. Che non è Eros Ramazzotti. E si perché sembra che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stiano ripercorrendo, mediaticamente, il percorso già battuto da Albano Carrisi e Romina Power.

Michelle-Hunziker-storia-Altranotizia.it
Michelle-Hunziker-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Ovvero quello di una coppia che, nonostante si sia divisa già da diversi anni, nell’immaginario di molti continua a vivere insieme. Felicemente. Ed ogni volta che nascono nuove storie d’amore che riguardano ora l’uno ora l’altra, iniziano le gufate social nella speranza che la storia non decolli nemmeno.

Ora però la bravissima conduttrice svizzera sembra davvero felice.

Michelle Hunziker e la nuova vita

Adesso sembra davvero che tutte le voci, le illazioni, i bisbiglii rosa si siano trasformati in realtà. E’ arrivato il momento che anche lei ha detto basta al mistero nell’attesa del momento giusto per l’annuncio. L’annuncio non c’è stato, ma è si è definitivamente alzato il sipario su uno spettacolo che era in scena già da tempo. La conduttrice svizzera ha trovato un uomo con il quale ricominciare ed aprire un nuovo capitolo della sua vita. Qualche paparazzata nelle settimane scorse aveva allertato gli esperti sugli affari di cuore della simpaticissima conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio quando era da poco iniziato il 2022. Dopo 12 anni e due figlie, la separazione dolorosa ma irrevocabile. I rapporti sono rimasti buoni per via delle loro due bellissime figlie, per il resto ognuno per la sua strada. Ora sembra davvero giunto il momento di gettare la maschera e godersi tutto liberamente e senza freni…

Lui è Giovanni Angiolini

Ormai il suo nome non deve più venir sussurrato, quasi per timore di venire scoperti. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno deciso di vivere la loro storia sotto la lice del sole…di Sardegna e per bagnare l’evento nella maniera migliore, quale luogo è più indicato del mitico Billionaire di Flavio Briatore, come ci informa gossipblog.it?

Nello splendido locale dell’imprenditore piemontese i due neo innamorati non hanno avuto più remore. Si sono abbracciati, baciati davanti ad un pubblico persino sorpreso dalla mancanza di quel naturale riserbo che spesso accompagna le coppie vip, soprattutto quando muovono i loro primi passi. Ormai tutti sanno e loro sono ancora più felici.

Giovanni-Angiolini-fidanzato-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Michelle Hunziker è di nuovo felice accanto ad un uomo. Non è Eros Ramazzotti, ma come ha detto recentemente la stessa conduttrice svizzera “L’amore è cambiato, ma è sempre amore“. Per tutti coloro che non finiscono mai di sperare…

Impostazioni privacy