Bianca Atzei, il regalo del papà la lascia senza parole: è boom di commenti

Un regalo importante e significativo da parte del suo papà, Bianca Atzei non riesce così a trattenere l’emozione.

Un periodo spumeggiante e radioso per l’incantevole Bianca Atzei. Al momento, è in vacanza nella sua terra natia, la Sardegna ma recentemente è stata vista sul palco di Battiti Live su Italia 1 e comunque è in procinto di recuperare le energie per l’imminente tour che si svolgerà nei mesi di agosto e settembre.

Bianca - Atzei - regalo - papà - Altranotizia
Bianca Atzei – Altranotizia (Fonte: Google)

In questi giorni, avendo fatto ritorno nella sua casa familiare, la cantante ha trovato un bellissimo regalo da parte del suo papà che le riempie il cuore di gioia, non potendo trattenere le lacrime. Un momento indimenticabile che rimarrà indelebile nella sua memoria. Di cosa si tratta?

Bianca Atzei, il regalo del papà la lascia senza parole

Ultimamente forti emozioni per la dolcissima Bianca, soprattutto da un punto di vista sentimentale in quanto innamorata follemente del suo Stefano. Sempre sorridente, non potrebbe fare a meno di condividere la sua felicità sui social, soprattutto in questo periodo.

E a ciò si aggiunga anche la splendida sorpresa da parte del suo papà. Circondata d’amore e incondizionato affetto, è elettrizzata per quanto sta vivendo e non vede l’ora di assaporare le nuove emozioni che l’attendono nel futuro prossimo, insieme alla sua dolce metà e naturalmente alla sua famiglia.

Ecco la sorpresa al suo ritorno a casa

Com’è ormai noto, stando anche al suo profilo social in cui l’ha apertamente dichiarato, Bianca Atzei è in dolce attesa. Una lieta novella e tanta gioia, dopo il dolore della perdita del primo figlio. Una tragedia che strazia il cuore, soprattutto quello di una madre. E a tal riguardo ne parlò sia su Instagram, sia a Verissimo da Silvia Toffanin.

Ma, per fortuna, dopo la tempesta sopraggiunge il sereno e, in questo caso, a maggior ragione, un meraviglioso arcobaleno. La cantante, difatti, l’ha annunciato così ai suoi fan: “ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore“, a cui fanno seguito due splendide foto, l’una in cui Stefano le bacia il pancino e l’altra l’ecografia.

Bianca - Atzei - Altranotizia
(Fonte: Instagram Bianca Atzei)

Ragion per cui è il momento dei preparativi per l’arrivo del nascituro e il papà di Bianca, a tal riguardo, le ha regalato la culla di quando era piccolo. Un cimelio di famiglia, da tramandare per la nuova generazione. Difatti, tramite un’Instagram story, così ha raccontato: ” la culla di mio papà. E’ sempre stata qui in casa in Sardegna in camera mia. Ma vederla ora vicino al mio letto mi emoziona tantissimo“.

Impostazioni privacy