Tu si que vales 2022, la novità che ha fatto impazzire il pubblico: che colpo per Maria

Tu si que vales 2022 è pronto in vista della prossima stagione. E’ pronto poiché la squadra è super collaudata. Anche se ci sarà una grande novità…

Come migliorare una compagine perfetta? E’ questa la domanda che Maria De Filippi si sta ponendo in queste settimane per quanto riguarda uno dei suoi millanta programmi di successo, Tu si que vales.

Logo-Tu-sì-que-vales-show-Altranotizia.it
Logo-Tu-sì-que-vales-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Una squadra pressoché perfetta, cha lavora ormai da anni insieme. Che è riuscita a creare una sintonia, un’armonia ed una profonda simbiosi tra i diversi componenti del cast, che davvero non si riesce a trovare risposta. A meno che…

Tu si que vales 2022, tutte le conferme

Squadra vincente non si cambia, meno che mai quella simpatica e travolgente di Tu si que vales. In verità non si tratta di una squadra, bensì di uno squadrone, considerato anche il numero di coloro che lo compongono. A cominciare dai tre conduttori DOC, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Si passa poi alla storica giuria composta dalla padrona di casa Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Nonostante alcune voci avessero preannunciato il suo addio al programma del sabato sera di Canale 5, sarà dello show anche Giulia Stabile, la giovane ballerina lanciata dal talent Amici.

Quindi nessuna novità per l’edizione 2022?

Ci pensa Maria

E’ in questi casi che deve venire fuori l’idea che cambia tutto. Se la squadra non è migliorabile, perché il meglio lo hai già, occorre tentare i sfruttare al massimo risorse che operano un passo indietro i big che dominano la scena. Ed è qui che è intervenuta nuovamente la capacità creativa di Maria De Filippi. E’ infatti lei che ha pensato a Giovannino, ovvero al disturbatore seriale che fa uscire di senno Sabrina Ferilli. Ma qualcuno potrebbe obiettare, ma Giovannino già fa parte dello show, dov’è la novità? La novità pensata dalla conduttrice milanese riguarda specificamente il tempo che il disturbatore avrà a sua disposizione.

il-disturbatore-tusiquevales-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Sotto quel simpaticissimo mantello rosso di Giovannino si nasconde, in realtà, Giovanni Iovine, attore napoletano di 26 anni. Per lui Maria De Filippi ha pensato uno spazio maggiore all’interno dello spettacolo, come ci fa sapere gossipetv.com. Proprio le sue incursioni, così imprevedibili e divertenti, con i conseguenti siparietti che coinvolgono la bravissima, e spesso malcapitata, Sabrina Ferilli, sono piaciuti talmente tanto al pubblico che la padrona di casa lo ha voluto insignire di una promozione sul campo per meriti artistici. Sarà quindi Giovannino la sorpresa più bella di Tu si que vales 2022. Il resto va da sé…

Impostazioni privacy