Romina Carrisi, dalla tv alle vesti di netturbina: è boom di commenti

Romina Carrisi è davvero molto amata dal pubblico ma non tutti sanno del suo impegno come netturbina.

La figlia di Albano e Romina Power è sempre stata al centro dell’attenzione data la fama dei suoi genitori. Una ragazza bellissima che ha dimostrato caparbietà e carattere.

Romina Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Romina Carrisi ha vissuto sotto ai riflettori fino da bambina e ha ereditato l’anima da artista dalla sua famiglia. Bellissima e sofisticata ha però mostrato anche un lato differente che ha stupito il web. Sapete di cosa si tratta?

Romina Carrisi e il passato inatteso

Romina Carrisi è la figlia di Albano e Romina e da loro ha ereditato la passione per la musica e per l’arte. Già da giovanissima ha vissuta la pressione mediatica inevitabile avendo dei genitori così famosi. Ha deciso così di partire e raggiungere gli Stati Uniti.

La decisione è stata dettata dalla voglia di vivere normalmente senza essere sempre riconosciuta. Ha deciso di capire realmente come ci si guadagna da vivere. Mentre proseguiva gli studi ha lavorato come cameriera e commessa. L’esperienza l’ha fatta crescere e ha capito i valori della vita.

Dopo aver passato anni lontana ha fatto ritorno in Italia. Romina ha sperimentato svariati lati dell’arte. Si è dedicata alla moda ma anche alla poesia. Non ha mai nascosto di amare la musica e si è dimostrata davvero brava. Oggi è una donna di 35 anni consapevole e realizzata. Serena Bortone l’ha voluta al suo fianco nel programma Oggi è Un Altro Giorno dove ha riscosso molto successo. Sempre bellissima e impeccabile ha però svelato anche altri lati di sé. Si è mostrata in vesti di netturbina. L’avete vista?

Eccola in vesti insolite

Romina Carrisi ha conquistato il pubblico e si è mostrata splendente accanto a Serena Bortone. Ma la figlia di Albano si è interessata anche ad altre attività. Una sua passione è occuparsi della tenuta del padre a Cellino San Marco.

Ha spiegato che le è sempre piaciuto occuparsi della terra quando si trovava in Puglia. Nonostante la posizione agiata ha affermato di amare molto la campagna e la natura. Ogni volta che può si dedica alla cura del verde ma soprattutto agli animali. Si è mostrata qualche tempo fa in vesti di netturbina.

Romina carrisi-netturbina-in-puglia-Altranotizia

Ha pubblicato un video dove mostra il suo operato nell’azienda di famiglia. Romina Carrisi spiega ai suoi fan cosa si fa con l’umido in campagna. La bellissima figlia d’arte porta gli scarti delle verdure e quindi dell’umido ai suoi amati cavalli. Una parentesi divertente che la mostra in versi da netturbina!

Impostazioni privacy