Alba Parietti, finalmente la bellissima notizia: “Da quattro mesi…”

Alba Parietti nelle scorse ore ha sentito di voler fare una dichiarazione molto particolare, e così ha portato alla luce un retroscena inaspettato.

Scopriamo che cosa ha svelato la celebre artista torinese.

alba-parietti-alba-parietti-l'inaspettata-confessione-Altranotizia
alba-parietti-Altranotizia-(Fonte: google)

Alba Parietti ha parlato di un evento accaduto nella sua vita negli ultimi mesi e si è aperta ad una lunga confessione. Ecco quali sono state la parole dell’amata showgirl.

Alba Parietti, la confessione inaspettata della conduttrice

Le prime esperienze dell’artista torinese che noi tutti conosciamo risalgono agli anni settanta, periodo in cui Alba Parietti si è messa alla prova per la prima volta con la recitazione, debuttando in alcune importanti opere teatrali, tra cui L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde. Poi è stata la volta della tv, ed è stato proprio il piccolo schermo l’habitat naturale che le ha permesso di esprimere il suo talento, e la sua personalità affascinante e poliedrica.

Da quando Alba ha calcato per la prima volta il palco di uno studio televisivo infatti, negli ormai lontani anni 90, il suo è diventato un personaggio amatissimo da parte del pubblico. I telespettatori da decenni ormai seguono sia le sue avventure professionali, che le vicende che attengono alla sfera personale della conduttrice. La vita privata della Parietti ha avuto alti e bassi. Per tanto tempo, oltre dieci anni, la showgirl è stata sposata con l’attore Franco Oppini. La coppia ha avuto anche un figlio, di nome Francesco, nato nel 1982. 

Purtroppo però poi si sono detti addio mettendo fine al lungo matrimonio. Adesso, a distanza di tanto tempo, Alba ha fatto una confessione pubblica dal contenuto inedito, e le sue dichiarazioni, del tutto inaspettate hanno sorpreso i fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

La dichiarazione fatta in pubblico

Alba ha utilizzato il suo canale ufficiale di Instagram, che raccoglie migliaia di affezionati followers, e cresce sempre di più, per raccontare di un evento particolare, avvenuto negli ultimi mesi.

Ad accompagnare la sua dichiarazione inaspettata c’è stata una foto e si e trattato di uno scatto speciale, e molto romantico: il bacio tra lei e il suo nuovo compagno. Come si legge dal post, la conduttrice quattro mesi fa ha conosciuto un uomo, per il quale ha letteralmente perso la testa: Fabio Adami.

Alba-parietti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Alba Parietti)

In occasione del suo compleanno, Alba gli dedicato un lungo messaggio, pieno di parole dolci, con le quali ha espresso tutto il suo amore.

Impostazioni privacy