Amici, Anna Pettinelli vuota il sacco su Rudy Zerbi: che mazzata micidiale

Anna Pettinelli parla del suo addio ad Amici. Parole chiare, dirette, inequivocabili, accompagnate da quella voce che da decenni abbiamo imparato ad ascoltare alla radio. 

Se Virna Lisi, con quella bocca poteva dire ciò che voleva, come recitava una nota pubblicità, anche lei, con quella voce, può dire ciò che vuole. E quello che voleva dire Anna Pettinelli lo ha detto. Chiaramente.

Anna-Pettinelli-Rudy-Zerbi-confessione-Altranotizia.it
Anna-Pettinelli-Rudy-Zerbi-Altranotizia.it

In questi giorni il suo nome circola che è una bellezza sul web. Le anticipazioni riguardanti la prossima edizione del talent Amici, di Maria De Filippi, la coinvolgono direttamente e lei ha spiegato tutto. Chiaramente.

Anna Pettinelli e l’indiscrezione

Quell’indiscrezione bomba di TV Blog datata un paio di giorni fa, che parlava di un doppio, pesantissimo addio all’interno del talent show più seguito della nostra televisione, aveva suscitato una marea di commenti. Chi la riteneva una fake news e chi, invece, ritenendo l’indiscrezione credibile, si domandava come mai due colonne del programma venissero escluse così, su due piedi. Cosa c’è dietro quegli addii?

Veronica Peparini ed Anna Pettinelli, rispettivamente insegnanti di danza e di canto, hanno abbandonato lo show di Canale 5. Anna Pettinelli ha voluto dire la sua intervenendo nel programma Un caffè con, il web talk condotto da un’altra insegnante di Amici, Lorella Cuccarini, confermata insegnante di canto, dopo essere stata anche insegnante di danza. Anna Pettinelli, come ci ricorda gossipetv.com, ha iniziato parlando della sua lunghissima carriera in radio e non solo.

Poi è passata alla strettissima attualità e ha iniziato a parlare…

Lei e Rudy Zerbi, le litigate erano tutte vere

La voce “radiofonica” di Anna Pettinelli ha ripercorso le sue tre stagioni all’interno del talent show di Maria De Filippi. Da buona livornese non le fa certo difetto il carattere che l’ha portata spesso a scontri verbali anche accesi, soprattutto con un altro insegnante di Amici, ovvero Rudy Zerbi. Ed è lei stessa quasi ad invocare la domanda sul suo reale rapporto con l’altro insegnante.

Perché la gente mi chiede se è vero che tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare e tu che stai in mezzo sai che è vero. E’ vero. Cioè lui mi sta antipatico…non c’è niente da fare. Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose…Siamo agli antipodi“. Parole chiarissime, dedicate a chi pensava che le loro celeberrime litigate fossero preparate a tavolino per alzare l’audience.

Anna-Pettinelli-verità-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Quello di Anna Pettinelli sarà comunque un addio doloroso per Maria De Filippi. La sua rinuncia, perché questa è la reale motivazione dell’addio al talent, segnerà comunque una grave perdita in termini di competenza e personalità. Al suo posto la conduttrice milanese ha fortemente voluto il ritorno di Arisa, un talento sbocciato nel suo talent.

Impostazioni privacy