Grande Fratello Vip 7, spunta fuori la verità: ecco perché è stato bloccato

L’attesissimo reality show  Grande Fratello Vip 7 sarebbe dovuto cominciare il 12 settembre 2022, dopo la lunga pausa estiva, invece qualcosa è andato storto.

Scopriamo che cosa è successo al noto programma di canale Cinque condotto da Alfonso Signorini.

Gf-Vip-programma-bloccato-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Google)

Il reality show Grande Fratello Vip 7 non sarà trasmesso nella data prevista. Ecco che cosa ha bloccato l’attesissimo programma del palinsesto Mediaset.

Grande Fratello Vip 7, bloccato il reality show di Canale Cinque

Il Grande Fratello Vip è uno degli eventi più attesi della stagione televisiva che comincerà dopo la pausa estiva. Basti pensare all’ampio numero di telespettatori che lo scorso anno hanno seguito il celebre gioco di Canale Cinque, per capire subito quanto il pubblico sia impaziente di vedere i nuovi Vip della prossima stagione varcare la fatidica porta rossa.

Lo share della puntata conclusiva del Grande Fratello Vip 6 infatti, andata in onda a metà marzo 2022, è stata del 26,06% di share, e ha tenuto incollati allo schermo circa3.659 milioni di spettatori.

Ma a quanto pare i fan dovranno tenere a bada la curiosità e la voglia di guardare in tv il loro reality show preferito, che è anche il più longevo della televisione italiana. Purtroppo il grande fermento in atto per la settima edizione del Grande Fratello Vip dovrà placarsi perché il programma non comincerà quando stabilito.

Stando alle indiscrezioni diffuse nelle scorse ore, il reality capitanato da Alfonso Signorini sarebbe dovuto cominciare il 12 settembre, ma invece non andrà in onda nel giorno previsto.

Perché non andrà in onda nella data prevista

Non si conoscono ancora i reali motivi che hanno fatto slittare di parecchi giorni l’ingresso dei Vipponi nella casa più spiata d’Italia. Quel che è certo però, almeno per adesso, è che, a quanto pare, la settima edizione del Grande Fratello Vip inizierà in ritardo, e forse il taglio del nastro sarà fissato al 19 settembre.

Questo almeno è quanto hanno fatto sapere al pubblico gli esperti di tv e spettacolo nelle scorse ore. Per il momento sappiamo che i concorrenti dovrebbero essere George Ciupilan, che chi ha seguito Il collegio conosce già bene, la cantante Chadia Rodriguez, Ginevra Lamborghini, sorella della celebre artista di musica pop Elettra, Antonino Spinalbese, ex di Belen, Antonella Fiordelisi, ex protagonista di Temptation Island.

grande-fratello-vip-Altranotizia
(Fonte: Google)

Intanto il pubblico spera di vedere prima possibile i concorrenti famosi attraversare la fatidica porta rossa, e si augura che non ci siano altre ‘brutte sorprese’, o ulteriori intoppi e ritardi nella fase di preparazione della seguitissima trasmissione.

Impostazioni privacy