Chiara Ferragni, la confessione su sua figlia dopo più di un anno: la verità

Chiara Ferragni ha svelato un retroscena inedito che riguarda la sua secondogenita, Vittoria Lucia, la figlia avuta dal rapper Fedez.

Scopriamo che cosa ha confessato la famosa influencer.

Chiara-Ferragni-il-retroscena-su-Vittoria-Altranotizia
Chiara-Ferragni-Altranotizia-(Fonte: Google)

A distanza di oltre un anno dalla nascita della piccola, la super seguita brand ambassador ha rivelato un dettaglio molto intimo e molto importante sulla sua bambina.

Chiara Ferragni, tutta la verità su Vittoria Lucia

Come senza dubbio saprete già, Chiara Ferragni ha conosciuto alcuni anni fa il cantante urban Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Il modo in cui l’artista rap e la brand ambassador più seguita d’Italia si sono incontrati è stato davvero singolare.

La storia d’amore tra i due infatti è cominciata dopo che lui le ha dedicato una strofa ironica del brano Vorrei ma non posto, nel 2016. Con il tempo si sono innamorati, e così dopo circa due anni, nel 2018, si sono uniti in matrimonio, a seguito di una proposta di nozze che ha incantato tutti i numerosi fan della coppia.

Fedez ha chiesto la mano di Chiara in occasione del suo trentesimo compleanno durante uno spettacolo all’Arena di Verona, e davanti a tutti gli spettatori. Insomma, quello è stato l’inizio di una fiaba d’amore che ha fatto e fa sognare il pubblico. I follower, appassionati alle loro vicende, nei giorni scorsi hanno rivolto alla Ferragni delle domande molto particolari, ed è stata l’occasione per l’influencer per confessare dei dettagli rimasti finora inediti. Scopriamo che cosa è venuto a galla.

Il retroscena inedito sulla figlia dell’influencer

I fan hanno domandato a Chiara Ferragni il reale motivo che sta dietro alla scelta del nome della sua secondogenita. Così, tramite le Instagram Stories, lei ha rivelato che il nome che ha deciso di dare alla sua dolce figlioletta è stato il primo nome a cui ha pensato, non appena ha saputo che avrebbe messo al mondo una femminuccia. Vittoria Lucia infatti, è arrivata in famiglia dopo un maschietto, il bellissimo Leone.

Poi la Ferragni ha ammesso che ama molto anche il soprannome Vitto, perché può essere sia maschile che femminile, e questa duplice natura le piace molto, perché la sente come un giusto mix.

Infine Chiara ha deciso di raccontare anche che cosa significhi per lei e per suo marito Fedez “Vittoria” e cosa l’abbia spinta a scegliere proprio questo nome.

vittoria-lucia-ferragni-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita” ha svelato ai fan, stupiti dalla notizia.

Impostazioni privacy