Ricordate Alice de I Cesaroni? Ecco com’è diventata oggi Micol Olivieri | Irriconoscibile

Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Ecco com’è diventata oggi l’attrice Micol Olivieri.

Una ragazzina che insieme alla sorella Eva e alla mamma Lucia, nel 2006, varcarono la soglia di Casa Cesaroni. E stiamo parlando proprio di Alice Cudicini alias l’attrice Micol Olivieri. Una fiction indimenticabile per tanti telespettatori e che ha dominato così il palinsesto di Canale 5 per lunghi anni.

I - Cesaroni - Micol - Olivieri - oggi - Altranotizia
I Cesaroni – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma com’è diventata oggi la piccola della famiglia? D’altronde le vicende personali degli altri protagonisti ormai si conoscono. Ad esempio Alessandra Mastronardi, interprete di sua sorella nella fiction, è divenuta una star internazionale oppure Federico Russo, il figlio minore dei Cesaroni, ha proseguito la carriera artistica. Ebbene! La dolce Micol invece che fine ha fatto?

Micol Olivieri, vi ricordate Alice de I Cesaroni?

Impossibile non ricordare le tante vicende televisive che l’hanno vista protagonista. Inizialmente, il difficile nonché burrascoso rapporto con Rudi Cesaroni, fino ad innamorarsene addirittura, successivamente. Per non parlare della cotta per Walter Masetti alias Ludovico Fremont e la conseguente delusione d’amore.

Ne ha passate tante ma che fine ha fatto oggi l’ex baby – star Micol Olivieri? Difatti, rispetto ad altri suoi co – protagonisti, non si è più vista in televisione ed è perciò sparita dalla circolazione. Probabilmente, non ha più intenzione di calcare le rosse e fiammanti passerelle ma non ha rinunciato agli eventi mondani, seppur di altra natura.

Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

La ‘piccola’ Alice è ormai diventata grande, 29 anni di età ed è divenuta un’influencer nonché imprenditrice del suo brand SOS Beauty. Un cambiamento di vita radicale, vista la bambina prodigio che è stata, fin dagli esordi e non si parla solo dei Cesaroni poiché si citi, ad esempio, la serie televisiva, targata Taodue, Distretto di Polizia.

Non solo ha rivoluzionato la sua professione in quanto anche la vita privata ha subito un importante cambiamento: difatti, nel 2014, è convolata a nozze con Christian Massella, calciatore, da cui ha avuto due splendidi bambini. Si può proprio affermare abbia voltato pagina anche se non dimentica il grande successo di quella serie tv.

Micol - Oliveri - prima - e - dopo - Altranotizia

Da quella realtà è rimasta in contatto con Giulia Luzi, co – star nel comedy drama, interpretando la sua compagna di scuola nonché migliore amica Jolanda. Invece, c’è stata una brusca rottura con Niccolò Centioni, il famoso Rudi nei Cesaroni. A seguito della loro partecipazione a Pechino Express, come coppia, si sono generati scontri al vetriolo tra i due giovani, a causa di alcune determinate affermazioni.

Impostazioni privacy