Amici, l’insegnante abbandona il cast: il motivo per cui lascia

Sta per prendere il via la nuova edizione di Amici. Il talent show di Canale Cinque aprirà ai nuovi studenti dopo l’estate, ed è tempo di scoprire chi saranno i protagonisti dell’edizione 2022 2023. A quanto pare, una delle insegnanti non sarà più dietro la cattedra della scuola più famosa d’Italia. Ecco perché abbandona il programma.

Una delle docenti più amate della trasmissione di Maria De Filippi ha deciso di dire addio al talent show Mediaset.

amici-perché-la-prof-va-via-Altranotizia
amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tra i docenti di Amici quest’anno non vedremo più la professoressa di danza. Scopriamo cosa si cela dietro la drastica decisione della celebre insegnante di ballo

Amici, i veri motivi per i quali la professoressa non ci sarà più

Ormai sono stati svelati quasi tutti i nomi dei prossimi protagonisti della ventiduesima edizione di Amici, il talent show che riaprirà le porte della scuola più famosa d’Italia a partire dal prossimo settembre.

Uno dei personaggio più attesi è Arisa, la famosa cantante che farà ritorno al programma di canale Cinque dopo la pausa dello scorso anno, in cui ha gareggiato, e vinto, a Ballando con le Stelle. Poi ci sarà di nuovo Lorella Cuccarini, in veste di docente di canto. Saranno riconfermati Raimondo Todaro, e la temutissima Alessandra Celentano, per la quale tutti gli allievi e aspiranti ballerini nutrono un timore reverenziale.

Purtroppo però ci sarà anche qualcuno che non il pubblico non ritroverà nella famosa scuola a settembre. Tra questi sono spuntati fuori i nomi della docente di canto Anna Pettinelli, e anche quello della nota coreografa Veronica Peparini. Ma come mai la ballerina non farà più parte del cast?

Perché non farà più parte del cast

Al momento non si conoscono con esattezza le cause per le quali la docente non siederà più alla cattedra di danza, e non darà più lezione agli aspiranti professionisti della classe di ballo. Una cosa è certa però: secondo il giudizio del pubblico è accaduto qualcosa, e si tratta di un evento di cui ancora non si è voluto parlare apertamente.

Senza dubbio un motivo c’è, anche se non è venuto a galla per ora, ma soprattutto è emblematico che il suo fidanzato Andreas Muller, anche lui protagonista di Amici, abbia pronunciato delle parole particolari sulla sua compagna:

“Sei un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere di Instagram” ha detto il ballerino attraverso le sue storie di Instagram, e anche: “E spero solo che prima o poi abbiate… E qui mi fermo”.

Andreas-Muller-veronica-Peparini-Altranotizia
(Fonte: Google)

Le sue recenti dichiarazioni non sono di certo passate inosservata ai fan di Veronica Peparini.

Impostazioni privacy