Belen Rodriguez, spunta un segreto: “Due volte…”

Belen Rodriguez è davvero molto seguita e ora è spuntato un segreto del suo passato ribelle.

La showgirl argentina è travolgente ed esplosiva. Dai suoi esordi ne ha fatta di strada ed è entrata nel cuore dei telespettatori.

Belen Rodriguez-rivela-aneddoto-dal-passato-Altranotizia
Belen Rodriguez-Altranotizia (fonte: Google)

Belen Rodriguez ha una ricca carriera alle spalle nonostante la sua età. Una donna spumeggiante che si è trasformata in una mamma amorevole pur non perdendo il fascino che la contraddistingue. Il gossip nel corso degli anni ha tenuto d’occhio ogni sua mossa ma a svelare un aneddoto di quando era ragazza è stata proprio lei. Che cosa ha detto?

Belen Rodriguez e il retroscena sul passato

Belen Rodriguez è una donna travolgente e piena di energie. Ha raggiunto una fama incredibile che ha comportato anche molte critiche. La sua bellezza le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo ma è la sua personalità che ha conquistato tutti.

Allegra e sorridente ha dimostrato impegno e professionalità rivestendo ruoli differenti. È cresciuta sotto ai riflettori e le sue storie d’amore sono state seguitissime dal gossip. Partendo da Fabrizio Corona per arrivare a Stefano De Martino. Con lui Belen ha coronato il sogno di diventare mamma dando alla luce Santiago. Un amore profondo ma segnato da errori data la giovane età.

Lei è diventata mamma di una splendida bambina avuta da Antonino Spinalbese. Ma ora sembra che la nostalgia del passato abbia avuto la meglio su tutto. Sono nuovamente vicini e felici. A proposito del passato è emerso un po’ di tempo fa un particolare che ha sorpreso i fan. Di cosa si tratta?

Lo ha fatto per ben due volte

Belen Rodriguez ha spesso parlato del suo passato ma non aveva mai rivelato particolari di quando era una studentessa. È sempre stata un po’ ribelle e lei stessa lo ha sottolineato più volte.

Ha raccontato che l’hanno sospesa da scuola perché per ben due volte è scappata. Belen ha confessato che il preside l’ha beccata addirittura scavalcare. Si stava allontanando per andare al funerale di una persona cara ma senza il permesso. Ma non è stata l’unica volta è capitato e quindi è stata punita.

Belen Rodriguez-rivelazione-sulla-scuola-Altranotizia
(fonte: Google)

Nonostante il carattere ribelle e indipendente ha però sempre messo il massimo impegno nello studio. Belen Rodriguez ha spiegato di averne combinate di tutti i colori ma che otteneva ottimi voti e il suo andamento era ottimo. Un periodo che la bella argentina ricorda sempre molto volentieri e con emozione.

Impostazioni privacy