Orietta Berti e la forte emozione: “mi si è rotta…”

Orietta Berti ancora non riesce a trattenere le lacrime in ricordo di quella forte emozione.

Reduce da quel magico road trip con ‘quelle brave ragazze’, Orietta Berti è pronta per affrontare con grande vitalità ed ironia la nuova stagione televisiva che sta avvicinandosi sempre di più. Difatti, la cantante è stata scelta per il ruolo di opinionista, accanto a Sonia Bruganelli, nella prossima edizione del Gf Vip, a settembre.

Orietta - Berti - emozioni - Altranotizia
Orietta Berti – Altranotizia (Fonte: Google)

A tal riguardo, si è espressa in merito a questa sua nuova avventura, mediante un’intervista concessa a Sorrisi, Canzoni e Tv: “la conoscevo già. Mi ha invitata alla sua trasmissione I Libri di Sonia. Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze“, non mancando di esprimersi anche su Alfonso Signorini: “si aspetta da me che io dica tutto quello che penso“.

Come si evince, ne vedremo delle belle probabilmente ma l’interprete di Mille, nel frattempo, accantonando al momento quello che l’attenderà, si è abbandonata alle emozioni, in ricordo di una situazione dal forte impatto psicologico. Di seguito si approfondisca meglio la vicenda.

Orietta Berti e la forte emozione

Non è la prima volta che Orietta Berti si lascia travolgere dalle forti emozioni, fino alle lacrime. Ad esempio, ciò è accaduto quando comprensibilmente racconta della sua famiglia o di suo marito Osvaldo, quale colonna portante di questa meravigliosa coppia.

Ma c’è stato anche un altro episodio, di tutt’altra natura, che ha sconvolto, in senso positivo, l’ex giudice di The Voice. A ripensarci, trema ancora la voce per l’emozione e accelerano i battiti per quella forte scarica di adrenalina. Ecco cosa l’è accaduto di così speciale.

“Mi si è rotta…”

Il 2 giugno, quale ricorrenza importante per l’Italia, l’è stato attribuito il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana. Un grande riconoscimento che ancora la fa emozionare molto, nonostante siano trascorse ormai molteplici settimane. In ricordo di quel momento, in queste ore l’artista ha così raccontato sui social: “in quel frangente, mi si è rotta anche la voce dall’emozione perché in un flash ho ricordato tutta la mia vita privata e professionale che ho vissuto insieme ad Osvaldo“, non dimenticando, quindi, di menzionare anche suo marito.

Orietta - Berti - Altranotizia
(Fonte: Instagram Orietta Berti)

Ha concluso, ringraziando tutti coloro presenti alla premiazione, quel giorno. Naturalmente, non sono mancati commenti di affetto e congratulazioni per l’onorificenza meritatissima ricevuta in quanto, come ha affermato un utente, ha fatto tanto per l’Italia e per la musica. Ma c’è una risposta al post, in particolare, che ha colpito più di tutti: quella della sua amica Sandra Milo che le ha fatto presente: “certe emozioni così grandi si vivono ad libitum“.

Impostazioni privacy