Emma Marrone, la lieta notizia: appare la primissima foto

Emma Marrone ha voltato pagina finalmente ed ecco emergere la prima foto della nuova casa.

Attimi di relax per Emma Marrone, tornata recentemente a casa dalla sua famiglia, in Puglia, dopo una stagione lavorativa scoppiettante. Tra le note della sua musica così adrenalinica, la cantante ha sperimentato anche le vesti di attrice in A Casa Tutti bene 2 – La Serie. Tanti impegni che però l’hanno portata a rinunciare ad X Factor, pronto per tornare da giovedì 15 settembre su Sky e NOW, come afferma il sito ufficiale.

Emma - Marrone - casa - nuova - Altranotizia
Emma Marrone – Altranotizia (Fonte: Google)

E in questo periodo di svolta, l’ex giudice del talent show è riuscita a cambiare vita, dare un taglio al passato e accogliere il nuovo, anche grazie all’acquisto di una nuova casa, come simbolo di rinascita, postando sui social uno scorcio della sua residenza. Ecco, perciò, la foto – testimonianza.

Emma Marrone cambia vita

Emma Marrone ha già dato una svolta alla sua vita, diverso tempo fa, grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici, trionfando come vincitrice. Un grande traguardo professionale che l’ha consacrata come una delle migliori artiste degli ultimi anni.

Ed ecco che sopraggiunge nella sua vita un altro grande cambiamento, questa volta riguardante il lato più privato. Un modo per chiudere i conti con il passato e accogliere con occhi curiosi il nuovo che attende. Ed Emma l’ha fatto, acquistando una bellissima casa.

Ecco la prima foto della nuova casa

La cantante si è mostrata sui social serena, davanti ad uno specchio e la seguente didascalia “casa nuova. Vita nuova“, la cui immagine, probabilmente, è stata già scattata all’interno del nuovo domicilio. Scherzando, conclude così: “ma il Galaxy S22 resta“, facendo ironicamente intendere di essere pro ai cambiamenti ma non troppo.

La successiva Instagram story, invece, mostra lo scorcio di uno dei locali, ovvero la camera da letto, dopo il lungo corridoio costituito da parquet. Sembra un design minimal ed essenziale ma molto rilassante, dato anche dalle sfumature cromatiche sul grigio e color tortora che invitano alla pace e alla tranquillità.

Emma - Marrone - Altranotizia
(Fonte: Instagram Emma Marrone)

D’altronde si sa che, in genere, per la zona notte sarebbe bene optare per colori neutri e concilianti anziché quelli più ‘aggressivi’ ma ciò comunque dipende sempre dai propri gusti personali. Inoltre, come si evince dalla medesima foto, è una stanza molto luminosa come potrebbe essere la casa in sé, a seconda della sua posizione ed esposizione. Una grande conquista per l’inizio di una nuova vita, sempre con ottimismo ed energia, caratteristiche che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy