Mirko Gancitano, matrimonio sfumato: “Visti gli ultimi accadimenti…”.

Mirko Gancitano ha fatto sapere al pubblico che il matrimonio organizzato con la sua fidanzata non si celebrerà. Ecco perché.

La figlia di Maria Teresa Ruta e il concorrente della Pupa e il Secchione Show avrebbero dovuto sposarsi a breve ma le nozze adesso sono sfumate.

Mirko-gancitano-nozze-sfumate-
Mirko-gancitano-Altranotizia-(Google)

“Ci sposiamo tra settembre e ottobre, abbiamo preso la casa a Sharm, dove ci siamo conosciuti” aveva affermato a giugno l’ex concorrente del GF. Adesso però sembra tutto cambiato. Ecco che cosa è successo a Mirko Gancitano e Guenda Goria.

Mirko Gancitano, le nozze del Secchione non si celebreranno

Mirko Gancitano ha cominciato nel 2021 una storia d’amore con la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la pianista Guenda Goria. Lei e il secchione si sono incontrati per la prima volta a Sharm El Sheik mentre erano in vacanza. Quando poi hanno scoperto di essere stati immortalati insieme dai fotografi del settimanale Chi hanno deciso di ufficializzare neonata relazione sentimentale attraverso i canali social. Da quel momento fanno coppia fissa, il loro rapporto va a gonfie vele.

Così, per coronare il loro sogno d’amore, alcuni mesi fa hanno sentito di voler fare una scelta che potesse tenerli assieme tutta la vita. Emozionati ed entusiasti, i due lo scorso giugno hanno annunciato che sarebbero presto convolati a nozze. Adesso però qualcosa ha fatto sfumare il progetto del fatidico Sì. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il motivo del matrimonio sfumato

Mirko Gancitano nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi followers di Instagram che non si sposerà con Guenda.

La figlia di Maria Teresa Ruta infatti, nelle scorse settimane ha avuto gravidanza extrauterina, e purtroppo perciò ha dovuto subire un delicato intervento in ospedale. La Goria è stata ricoverata d’urgenza e questo ha compromesso la sua serenità. Per questo motivo al momento la coppia non può prendersi l’impegno di organizzare al meglio il giorno tanto atteso.

La cerimonia però è solo rimandata, e invece che celebrarsi il prossimo autunno si celebrerà forse durante il periodo della primavera 2022, come ha fatto sapere ai fan lo stesso Mirko:

“Visti gli ultimi accadimenti io e Guendalina abbiamo deciso di spostare le nostre nozze da autunno 2022 alla primavera del 2023. Come sapete per organizzare un matrimonio occorrono cura impegno e salute”.

Mirko-gancitano-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Guenda Goria)

Infine ha aggiunto che sarà loro cura non appena fissata la nuova data, far sapere a tutto il pubblico quando sarà fissato il giorno del fatidico sì.

Impostazioni privacy