Luciana Littizzetto, avete visto il figlio: da far perdere la testa | Foto

La scrittrice, comica e conduttrice televisiva è mamma di due splendidi figli in affido. Ecco il bellissimo scatto di suo figlio Jordan Beljuli!

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi televisivi più celebri degli ultimi 30 anni! Già negli anni ’90, infatti, divenne molto celebre per alcuni suoi ruoli comici nella trasmissione ‘Mai Dire Gol’. Nel 1997 è protagonista nel film campione d’incassi ‘Tre uomini e una gamba’ di Aldo, Giovanni e Giacomo!

Luciana Littizzetto figlio - 28072022 - Altranotizia
Luciana Littizzetto – Altranotizia

Ma sapete che Luciana Littizzetto è da tantissimi anni madre di due figli in affido? Ecco lo scatto di Jordan, uno dei due figli del noto personaggio televisivo!

Luciana Littizzetto e la bellezza di suo figlio!

Luciana Littizzetto è nata a Torino il 29 ottobre del 1964. Oltre a essere una comica, la donna eccelle in tantissimi altri ruoli. Infatti, è anche scrittrice, doppiatrice, conduttrice televisiva e radiofonica e opinionista. Nel suo lavoro è instancabile ed è molto amata da tantissime persone! Da tantissimi anni, inoltre, è la spalla perfetta di Fabio Fazio nel programma televisivo di successo ‘Che Tempo Che Fa’!

Nel corso della sua vita, Luciana Littizzetto ha scritto più di 15 libri, molti dei quali hanno avuto un successo eccezionale. La donna è amata per il suo modo di fare e per il fatto di dire le cose senza peli sulla lingua! Dal 1997 al 2018 è stata legata con il suo compagno Davide Graziano. I due si sono in seguito allontanati. Ma sapete che la Littizzetto è mamma di due splendidi figli? Ecco lo scatto del suo Jordan!

Lo scatto!

Dei suoi figli in affido fino a qualche anno fa si sapeva poco e niente. Infatti, Luciana Littizzetto ha sempre voluto tenere quanto più possibile nascosta la sua vita privata. Tantissimi anni fa – insieme al suo ex compagno Davide Graziano – Luciana Littizzetto è diventata mamma di due splendidi figli in affido, Jordan e Vanessa! Nel libro del 2021 – ‘Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore’ – Luciana Littizzetto ha raccontato parecchi aneddoti sui suoi figli e quanto amore è stata in grado di donare a loro nel corso della sua vita! Ecco com’è apparso suo figlio Jordan in uno scatto postato qualche tempo fa:

Figlio Littizzetto - 28072022 - Altranotizia
Jordan, il figlio adottato dalla Littizzetto nel 2006 – Altranotizia

Luciana Littizzetto ha adottato suo figlio Jordan e sua figlia Vanessa nel lontano 2006, quando erano ragazzini. Il consiglio le era stato dato dalla sua grande amica Maria De Filippi! Jordan ha 26 anni e abita ora in Spagna. Vanessa qualche anno fa si è laureata a Torino. I due sono molto legati alla loro mamma!

Impostazioni privacy