Mercedesz Henger fa il punto su Edoardo Tavassi: le parole gelano i fan

Mercedesz Henger ha voluto chiarire con i suoi fan i rapporti attuali tra lei ed Edoardo Tavassi.

Dopo L’Isola dei Famosi, la giovane Mercedesz Henger ha ripreso in mano le redini della sua vita, riappacificandosi con sua madre Eva e riabbracciando la sorellina. Attualmente è in vacanza ad Alassio, sembrerebbe su uno yacht, come si evince da alcune sue immagini su Instagram.

Mercedesz - Henger - e- Edoardo - Tavassi - rapporti - attuali - Altranotizia
Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi – Altranotizia

Ma tra un tuffo e l’altro, l’ex naufraga ha voluto far chiarezza e rispondere alle mille domande riguardanti Edoardo Tavassi, le cui parole però non lasciano ben sperare e anzi hanno gettato nello sconforto i fan stessi. Di seguito perciò si riportino le insindacabili dichiarazioni.

Mercedesz Henger, le parole gelano i fan

Durante il surviving game, il pubblico ha notato una certa alchimia fra i due protagonisti. Manifestazioni d’affetto, sorrisi e tante risate, si è percepito quanto i due potessero star bene insieme. Anche se, a un certo punto, Mercedesz è rimasta sola contro tutti e perfino Edoardo le si è avventato contro.

Una volta conclusasi questa avventura, lei ha dichiarato in un primo momento di sentirsi speranzosa a che potessero incontrarsi e ripianare eventuali screzi. Successivamente ha rilasciato alcune affermazioni al programma radiofonico Non Succederà Più: “Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Ma per il momento preferisco non rivelare nulla“.

Ebbene! In questo ore, contrariamente, si è sbilanciata un po’ di più sui social, cercando di aggiornare i fan e definire i rapporti tra di loro. Parole inaspettate e poste in evidente contrapposizione rispetto ai presupposti ma, al momento, la situazione è così descritta, non potendoci far nulla.

Fa il punto su Edoardo Tavassi

Entrambi hanno una simpatia l’uno per l’altra, intenzionati a conoscersi meglio ma non pienamente convinti. A tal riguardo, la giovane donna ha così apertamente dichiarato sui social: “Mi fa piacere che siate interessati a cosa succeda tra di noi ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai“.

Mercedesz - Henger - Altranotizia
(Fonte: Instagram Mercedesz Henger)

Aggiungendo: “Per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa ma mai dire mai. Se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvela. Spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera“. Come si evince, attualmente, il loro rapporto sembra essersi raffreddato un po’ o quantomeno in stand – by. Dunque, non ci resta che aspettare e, come si suol dire, se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy