Pamela Prati dopo anni chiede scusa a Barbara D’Urso: la svolta inaspettata

Senza dubbio ricorderete l’aspra polemica di cui sono state protagoniste per anni Barbara D’Urso e Pamela Prati, il famoso caso Mark Caltagirone. Beh a quanto pare lo scontro tra le due Vip sta per rientrare. Ecco che cosa sta succedendo.

La soubrette chiederà inaspettatamente scusa alla conduttrice napoletana che aveva denunciato nel 2019.

Pamela-Prati-Barbara-D'Urso-scuse-della-star-del-bagaglino-Altranotizia
Pamela-prati-Barbara-D’Urso-Altranotizia

A quanto pare, a distanza di anni la spinosa questione nata tra Pamela Prati e Barbara D’Urso è giunta al capolinea. Scopriamo cosa è accaduto.

Pamela Prati, la soubrette sotterrerà l’ascia di guerra

La vita della splendida showgirl, Pamela Prati, sbocciata negli anni novanta, negli anni scorsi è stata caratterizzata da una burrascosa vicenda giudiziaria, che ha coinvolto la conduttrice napoletana Barbara D’Urso.

Come forse ricorderete infatti, un po’ di tempo fa attorno alla sfera sentimentale della ex star del Bagaglino era scoppiato il celebre caso ‘Mark Caltagirone’, a causa del quale Pamela era stata accusata di aver inscenato , e raccontato pubblicamente, di un matrimonio con un presunto sposo, ma mai realmente esistito.

Secondo la Prati Barbara D’Urso aveva sfruttato a suo vantaggio la delicata vicenda, e aveva volontariamente dato tantissimo spazio al caso all’interno della scaletta dei suoi programmi alla spinosa questione, al fine di aumentare gli ascolti televisivi. Questa scelta avrebbe, secondo Pamela arrecato danni alla sua immagine. Per tanto lei aveva deciso di sporgere denuncia contro la presentatrice napoletana.

Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso“. aveva rivelato durante una delle puntate del programma di Rai Due, Belve, alla quale era stata ospite.

La questione è proseguita per anni a suon di denunce e accuse, ma adesso, a quanto pare, sta per accadere qualcosa che porrà fine definitivamente all’annoso litigio tra le due amate donne della tv.

Le scuse e la svolta nel caso Mark Caltagirone

Pamela Prati dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia il prossimo settembre, e diventare una delle prossime concorrenti del Grand Fratello Vip 7. La sua partecipazione al reality show però, a quanto pare, è subordinata al fatto di chiedere scusa alla D’Urso rinunciando al contenzioso legale, ancora aperto, con la conduttrice. Solo così allora potrà far parte del cast del programma di Canale Cinque.

Stando alle notizie diffuse da Dagospia infatti: Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara D’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv?

pamela-Prati-Altranotizia
(Fonte: Google)

I telespettatori sono tutti molto curiosi di vedere che cosa accadrà e di scoprire se davvero le due donne sotterreranno l’ascia di guerra.

Impostazioni privacy