Serena Marchese, ma cosa ha combinato ai capelli dopo Amici: “il parrucchiere mi ha…”

Serena Marchese ha appena confessato al pubblico che cosa ha provato nelle scorse ore. La talentuosa ballerina di Amici 20 si è aperta con i fan che la seguono sui suoi canali social per condividere con loro la sua esperienza.

Scopriamo di che cosa si tratta e perché la ex allieva del talent show di canale Cinque ha voluto raccontare tutto in pubblico.

Serena-Marchese-Serena-Marchese-la-confessione-ai-followers-Altranotizia
Serena-Marchese-Altranotizia-(Fonte: Google)

Serena Marchese ha rivelato che non intende perdersi d’animo, ma scopriamo cosa è accaduto e di che cosa ha voluto parlare con la sua affezionata e nutrita fanbase di seguaci.

Serena Marchese, la confessione pubblica della ballerina di Amici 20

L’ex allieva del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque ha amato il ballo sin da quando ha mosso i primissimi passi nel mondo della danza da bambina. All’epoca era stata spronata a studiare questa disciplina da sua madre ma con il tempo è diventata la sua ragione di vita. Così due anni fa la ballerina siciliana ha deciso di provare ad aggiudicarsi uno dei banchi della classe di ballo della scuola di Amici. 

Ai provini ha stupito i giudici e così è iniziato il suo percorso di studi a Canale Cinque. Durante le prove le esibizioni le sfide del talent show sono emerse tutte le sue qualità artistiche, che l’hanno fatta amare dal pubblico.

Oggi continua ad essere impegnata nel ballo professionale e il suo seguito di fan aumenta sempre più. Proprio con loro ha deciso, nelle scorse ore, di condividere la sua esperienza. Scopriamo di che cosa si tratta.

Tornerà tutto come prima

Anche se è una sciocchezza mi andava di condividerlo con voi… ha concluso con questa frase Serena il suo messaggio, rivolto al pubblico di Instagram. La Marchese, come i fan più affezionati sanno, tiene molto alla sua chioma bruna, folta lunga e splendente.

Accade spesso che le ballerine tengano particolarmente alla propria capigliatura, simbolo di eleganza femminilità e raffinatezza. Inoltre gli spettacoli spesso prevedono chignon o altri tipi di acconciature per le quali è preferibile avere i capelli lunghi che possono essere raccolti per bene.

I suoi capelli ultimamente non sono più quelli di un tempo, ma dopo un consulto con l’hairstylist di fiducia, Serena ha scoperto che potranno tornare come prima.

Serena-Marchese-Instagram-Altranotizia
(Fonte: instagram story/Instagram di serena marchese)

Ecco che cosa ha raccontato ai followers con uno scatto che la ritrae con i capelli sciolti e dei bellissimi occhiali da sole: “Buongiorno, ieri il parrucchiere mi ha dato buone speranze…i miei capelli torneranno quelli che erano. Sarà un processo lungo ma non mi perdo d’animo”.

Impostazioni privacy