Can Yaman, sorrisi complici in spiaggia con lei: è sogno a occhi aperti

Can Yaman è stato beccato con la famosa attrice, e dalle immagini si nota subito lo sguardo complice di intesa tra i due. Scopriamo di chi si tratta.

Le foto stanno facendo sognare il pubblico, e chiaramente stanno facendo il giro del web.

Can-Yaman-complicità-con-l'attrice-Altranotizia

Can-Yaman-Altranotizia-(Fonte: Google)Can Yaman dopo la naufragata storia con la cronista sportiva Diletta Leotta, a quanto pare ha nuova intesa, molto particolare, con un’altra bellissima dello spettacolo. Ecco chi è.

Can Yaman, sguardi d’intesa con la bellissima attrice

Can Yaman è uno degli attori più gettonati degli ultimissimi anni. Da quando è arrivato qui in Italia dalla Turchia, dopo aver lavorato come giornalista, e aver recitato nel cast della celebre soap opera Day Dreamer ha cominciato ad essere ricercatissimo dagli autori tv per le fiction del palinsesto nostrano. Sicuramente il merito è del suo impegno e del suo talento, oltre che del suo fascino incredibile e della sua bellezza.

Un po’ di tempo fa si era parlato di un possibile ritorno di fiamma con l’attrice che ha recitato con lui nella nota serie tv turca, a bella Demet Ozdemir, che interpretava il ruolo di Sanem Aydın. Ma non sembra essere scattato nulla di ufficiale tra i due. Adesso però è stato immortalato con un’altra bellissima protagonista della settima arte.  Ecco di chi si tratta.

L’attore e la collega insieme al mare

La bellissima e affascinante attrice con cui negli ultimi giorni è stato beccato l’ex giornalista originario di Instanbul è Francesca Chillemi. Lo stesso attore un po’ di tempo fa aveva confessato “Sul set io e Francesca andiamo molto d’accordo“.

Palermo per le riprese della fiction Viola come il mare, che lo vede protagonista accanto a Francesca Chillemi. Una profonda intesa sul set che ultimamente diverse voci avevano ipotizzato potesse diventare un qualcosa di più profondo ed importante. L’attore turco nell’intervista ha invece spiegato che: “Sul set io e Francesca andiamo molto d’accordo“. Questa frase, detta nel corso di una speciale intervista rilasciata a Rtl 102.5  sembra il segno di una profonda intesa.

Si nota dalle immagini che ritraggono i due assieme, e che sono state pubblicate da Can sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Can-Yaman-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Can-Yaman)

Le immagini sono solo un assaggio di quello che vedremo presto in tv. Da settembre infatti, cominceranno le puntate della nuova fiction Viola come il mare. I fan non aspettano altro, e, per questo motivo, hanno lasciato tanti commenti sul canale dell’attore, complimentandosi con lui e scrivendo che non vedono l’ora di vederli assieme sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy