Stefano De Martino, il video che l’ha ricoperto di commenti: nessuno lo sospettava

Il compagno di Belen Rodriguez ha pubblicato un video su TikTok nel quale è protagonista di qualcosa di inaspettato! Che cosa ha postato il papà di Santiago?

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati. La sua fama è dovuta anche al fatto di essere stato sposato con Belen Rodriguez. I due si erano separati ufficialmente nel 2019, ma sono tornati insieme quest’anno, per la gioia dei loro tantissimi followers! Nel 2014 i due sono diventati genitori del piccolo Santiago.

Stefano De Martino passione - 29072022 - Altranotizia
Stefano De Martino – Altranotizia

Ma che cosa ha postato Stefano De Martino sul suo profilo TikTok? Ecco il video della sua nuova passione!

Stefano De Martino e la sorpresa su TikTok!

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre del Greco. Nel 2009 ha partecipato come concorrente e ballerino al noto programma Amici su Canale 5, condotto fin dalle origini da Maria De Filippi! Ad Amici negli anni successivi è stato impiegato in varie edizioni come ballerino professionista, conduttore del daytime e giudice!

Nel 2018 Stefano è stato anche inviato all’Isola Dei Famosi! Negli ultimi anni è diventato un ottimo conduttore televisivo e showman. Dal 2019 conduce Stasera tutto è possibile su Rai Due. Nel 2021 ha condotto il suo varietà chiamato Bar Stella, in seconda serata su Rai Due! Quest’estate è impegnato sul palco del Tim Summer Hits insieme ad Andrea Delogu! Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale video ha postato sul suo canale TikTok il compagno di Belen Rodriguez? Ecco tutti i dettagli e le immagini!

La nuova passione!

Sul suo profilo TikTok Stefano De Martino nelle ultime ore si è reso protagonista di qualcosa che ha stupito inizialmente i suoi tanti followers. Infatti, il noto ballerino e conduttore televisivo italiano ha postato un video che lo vede impegnato in modo egregio al pianoforte. In esso si vede Stefano – con grande maestria – suonare un brano di musica classica con modi e tempi perfetti!

De Martino passione nuova - 29072022 - Altranotizia
La nuova passione di Stefano De Martino – Altranotizia

Ma c’è un trucchetto. Ed esso viene svelato da suo figlio Santiago, il quale chiude il pianoforte mentre suo papà sta suonando. Nel video la musica continua ad andare avanti, a testimonianza dell’ ‘inganno’ di Stefano! Un simpatico siparietto fra papà e figlio che ha divertito moltissimo i tanti fan del conduttore. La ritrovata serenità in famiglia fra Stefano, Belen e Santiago si vede anche da queste piccole cose!

Ecco il ‘simpatico’ video pubblicato da Stefano De Martino sul suo profilo TikTok, nel quale il piccolo Santiago interrompe la sua nuova passione!

@sonostefanodemartino

♬ original sound – Andy Morris

Impostazioni privacy