Diana del Bufalo, nuovo arrivato in famiglia: nonna Ornella pazza di gioia

Diana del Bufalo ha regalato un’enorme gioia alla sua adorata mamma: è arrivato un nuovo membro della famiglia. Scopriamo a chi ha dato il benvenuto l’attrice di “Che Dio Ci Aiuti”. 

L’ex allieva di Amici di Maria e Filippi non sta nella pelle e ha voluto dare a tutti il lieto annuncio.

Diana-Del-Bufalo-immensa-gioia--Altranotizia
Diana-Del-Bufalo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Diana del Bufalo ha il cuore colmo di felicità per la bellissima novità. Ecco di che cosa si tratta.

Diana del Bufalo, l’immensa gioia per il piccolo di casa

Diana Del Bufalo è ormai un’attrice di successo, eppure i suoi primi passi in tv li ha mossi nel campo della musica, entrando nella classe di canto di Amici come allieva, durante l’edizione del talent show che è andata in onda nel 2010.

Dopo l’esperienza al programma di Canale cinque, nonostante la musica sia in lei scritta nel Dna, tanto è vero che è figlia del soprano lirico Ornella Pratesi, si è dedicata alla recitazione.

Da quel momento unendo le due discipline è diventata un’artista poliedrica, apprezzatissima dal pubblico e molto gettonata dagli autori di cinema e serie tv. Diana infatti ha recitato in parecchi titoli di successo, trai quali  “C’era una volta Studio Uno” alla seguitissima “Che Dio Ci Aiuti”, il film7 ore per farti innamorare”, di Giampaolo Morelli e tanti altri.

Dopo le soddisfazioni professionali è arrivato per lei anche un’immensa gioia personale. Dopo la fine della storia d’amore con Edoardo Tavassi infatti, l’attrice ha riscoperto la gioia dell’amore tra le braccia del fotografo Benjamin Walsh e negli ultimi giorni ha dato il benvenuto in casa un nuovo piccolo, e dolce membro della famiglia.

Lo ha annunciato a gran voce tanto forte ed incontenibile è stata per lei l’emozione di averlo tra le sue braccia. Scopriamo di chi si tratta.

Il nuovo arrivato e nonna Ornella Pratesi

Nelle recenti stories che Diana del Bufalo ha pubblicato su Instagram sono spuntate delle foto dolcissime, che ritraggono il nuovo arrivato di casa Del Bufalo. In una di queste si vede la sua mamma, la cantante Ornella, che stringe a sè il piccolo.

Ebbene sì: l’attrice ha dato il grande annuncio al pubblico comunicando che ha finalmente deciso di prendere con sé un cagnolino.

Ornella-Pratesi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Diana Del Bufalo)

La Del Bufalo invece che acquistarlo ha preferito adottarlo e così ha preso una femminuccia attraverso un’associazione che si prende cura degli animali. Il nome che ha dato alla sua nuova amica a quattro zampe è simpaticissimo: l’ha chiamata Leila Skyealker!

Impostazioni privacy