Michelle Hunziker, gli aveva cambiato la vita: il dramma di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker durante la relazione con Tomaso Trussardi gli ha cambiato la vita dopo un dramma durissimo.

La showgirl è uno dei volti televisivi più apprezzati in assoluto dagli italiani. Energica e solare ha conquistato la fama e il consenso della critica.

Michelle Hunziker-ha-salvato-tomaso-Altranotizia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia (fonte: Google)

Michelle Hunziker si sta godendo l’estate accanto a Giovanni Angiolini il suo nuovo compagno. La coppia sta trascorrendo giorni sereni e anche appassionati in Sardegna. Prima di lui però ha cambiato la vita in un momento durissimo a Tomaso Trussardi dal si è separata da non molto tempo. Sapete di cosa si tratta?

Michelle Hunziker ha cambiato la vita a Trussardi

Michelle Hunziker ha avuto un matrimonio felice con Tomaso Trussardi che ha portato alla nascita delle bellissime Sole e Celeste. Un amore sincero durato molti anni e nonostante le critiche iniziali la coppia ha costruito una famiglia spendida.

La showgirl ha conosciuto lo stilista per caso e come ha dichiarato lui da subito ha riempito la sua vita di luce. Tomaso ha avuto una storia personale molto delicata proprio negli anni prima di conoscere la futura moglie. Michele Hunziker ha portato la serenità in un momento incredibilmente delicato. Sapete di cosa si tratta?

Il dramma di Tomaso

Michelle Hunziker è entrata nella vita di Tomaso Trussardi in un momento delicatissimo per il manager della casa di moda. Poco prima che lei portasse la luce nella sua vita per lui era stato il buio più totale. Il manager ha perso il padre e per lui è stato un evento davvero doloroso.

Purtroppo poco tempo dopo è venuto anche a mancare il fratello in un incidente stradale. Tomaso è sprofondato nel dolore più assoluto per una doppia perdita che ha segnato significativamente la sua vita. Michelle Hunziker ha portato una ventata di gioia nella vita dell’uomo. Il loro amore ha regalato stabilità e una nuova vita famigliare al rampollo di casa Trussardi. Il matrimonio ha donato loro la stabilità e voglia di costruire insieme.

Hunziker-tomaso-verita-rapporto-Altranotizia
(fonte: Google)

Lo stesso Tomaso ha affermato:Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”. Ha anche aggiunto senza peli sulla lingua che Michelle lo ha reso un uomo felice e ha contribuito a far tornare il sole nella sua vita. Oggi ognuno vive la propria vita mantenendo però rapporti distesi per le figlie che devono continuare a vivere serene come è stato fino ad ora.

Impostazioni privacy