Fedez, mai visto così prima d’ora: che cosa ha combinato

Fedez è apparso in una veste del tutto inaspettata, che ha lasciato senza parole tutto il pubblico: ecco come si è mostrato il celebre cantante rap.

Il marito dell’influencer Chiara Ferragni ha stupito tantissimo tutti i suoi fan.

Fedez-cos'ha-combinato-Altranotizia
Fedez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il pubblico è abituato a vedere Federico Lucia, in arte Fedez, in veste di cantante di musica urban, con gli abiti street ma ricercati e con quel suo look inconfondibile ricco di tattoo ma nessuno lo aveva mai visto ‘così’ prima d’ora.

Fedez, l’incredibile trasformazione del cantante

Fedez è un nome ormai noto sia della musica italiana, che dello showbiz in senso più ampio. Da un lato il pubblico infatti, lo segue per la sua arte canora, attraverso la quale si è fatto conoscere dai telespettatori a partire dal 2010, dimostrando di avere ottime qualità artistiche.

Dall’altro lato i seguaci lo amano, anche per la storia d’amore con la bellissima Chiara Ferragni, la relazione che più di ogni altra love story tra Vip fa sognare da qualche anno ormai, milioni di fan.

Federico Lucia, il suo nome di battesimo, insomma è davvero uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Proprio i numerosi followers affezionato a lui, ed abituati a vederlo  ogni giorno, grazie ai social, e a partecipare virtualmente alle sue avventure sia artistiche, che quelle familiari, sono rimasta stupiti, e non poco.  Scopriamo come mai

Che cosa ha ‘combinato’

Per la prima volta Fedez ha abbandonato le camice floreali, le sneakers griffate e ha indossato tutt’altro outfit. A sorprendere i fan è stato anche il fatto che perfino sua moglie Chiara Ferragni, è apparsa in pubblico in una veste inedita.

Lasciati nella cabina armadio dagli abiti glamour, la coppia ha indossato il giubbotto di sicurezza, le scarpe anti infortunistiche e il caschetto. Il motivo è del tutto inaspettato: La coppia, meglio nota come i Ferragnez, è andata in visita al cantiere della loro nuova casa.

Per salire sulla costruzione, che è ancora non è stata completata, Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto mettere gli abiti di protezione, che si usano normalmente in condizioni di potenziale pericolo proprio per i lavori edili.

Chiara-Feragni-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Chiara Ferragni)

Le immagini del cantante e della brand ambassador hanno fatto subito il giro del web. I fan infatti non vedono l’ora di scoprire quando sarà pronta, dove si trova, e di vedere come sarà realizzata la prossima abitazione della coppia.

Impostazioni privacy